Puma Suede, riscrive la moda streetstyle

Riscrivere le regole dello streetstyle rimanendo fedele al proprio heritage è l’innovativa e sicuramente rivoluzionaria  idea di sfida  che Puma interpreta per il lancio della nuova collezione di scarpe giovani per questa primavera/estate: Puma Suede icona degli anni sessanta – settanta ritorna per ritracciare con una nuova silhoette l’abbinamento moderno delle sneaker.
The Classic Suede e Future Suede Lite i modelli di questa colorata sfida. La prima perfettamente in linea con il suo look classico derivato dagli anni sessanta si distingue per l’eleganza della sua tomaia in scamosciato colorato e dal caratteristico profilo in gomma basso. Dall’altro versante, la nuova icona si presentata nelle versioni Low e Mid Future Suede, caratterizzata dalla tomaia realizzata in nylon dalle molteplici combinazioni di colore, dettagli n vernice, linguetta in neoprene e suola in gomma con esagoni Trinomic.
Un complesso di particolari e colori che inseriscono questa sneaker in un percorso stilistico ed inedito che permette a chi la indossa di esprimere la propria personalità e sentirla perfetta per abbinarla a qualsiasi look.
Così come avvenne nei passati anni sessanta, la nuova collezione Puma Suede diverrà esclusiva scelta dei nuovi protagonisti della street art moderna: star dell’hip hop, skaters, atleti della notte ed artisti “digitali” saranno tutti motivati e mossi dall’obiettivo di essere unici ed originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *