PROMISE – The New Underwear Experience

Prestigioso brand spagnolo d’intimo donna, beachwear e homewear. Promise è un’azienda familiare nata nel 1967 e fin dai suoi inizi ha riscontrato un grande successo posizionandosi come una delle principali realtà spagnole dell’underwear e dell’abbigliamento per la casa. Oggi come ieri, la qualità e lo stile continuano ad essere le linee guida delle collezioni, che disegnate dalla stilista Roser Samon, sono presenti in negozi propri e multibrand in 17 Paesi nel mondo.

Per la primavera /estate 2013 Promise presenta la nuova linea di lingerie Luxury dove pizzi e colori cipria avvolgono la figura della donna per renderla ancora più seducente. Una collezione ispirata al romanticismo degli anni ‘50 che punta su femminilità, raffinatezza e comfort senza rinunciare al lato più sensuale.

Tessuti satinati come seta, raso, tulle ricamato e i pizzi più sottili e pregiati sono i protagonisti della collezione Luxury pensata per questa estate. Tessuti più tecnici, che mantengono tutta la delicatezza e la raffinatezza dei tessuti classici, con dettagli in pizzo, trasparenze, merletti e nastri che trasmettono l’allure unica di Promise. La sensualità del pizzo, le trasparenze e il gioco di stampe sono la chiave per questo risultato di pura seduzione.

Stile, sensualità e qualità…tutto questo è PROMISE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *