Power to your Next Step Award 2013 il concorso Canon dedicato al pianeta…

CanonCanon

La foto è bella… la fotografia è passione! E se questa passione è anche divertimento, allora non resta che “imbracciare” la macchina e scattare la foto più bella per vincere il “POWER TO YOUR NEXT STEP AWARD” il concorso che Canon ha lanciato per dare spazio e premiare i nuovi talenti di questa arte.
La battaglia sarà dura, perché ormai sono tanti gli appassionati e i quasi professionisti che hanno talento e lo dimostrano con i loro scatti e credetemi, sarà veramente molto dura assicurarsi la vittoria, perché in gioco ci sarà anche la mia passione per la fotografia.

Canon

Il tema mi piace e credo che di spazio per “scattare” ce ne sarà per tutti: Nutrire il pianeta, Energia per la vita, questa la linea che detterà il percorso ai nostri scatti. Un concorso che raccoglie il concetto espresso da Expo 2015 nel suo programma particolarmente attento alle tecnologie e innovazioni che riguardano il mondo dell’alimentazione a livello globale. Alimentazione, vera energia motrice del Pianeta, tema centralissimo in tutte le culture e che con il suo miglioramento potrebbe risolvere e sanare conflitti e sofferenze nel nostro pianeta.
Il tema del concorso che Canon in collaborazione con Mondadori Portfolio ha lanciato, consente a tutti noi di trovare lo spunto, l’idea, il colpo d’occhio per lo scatto vincente.

Canon

Io sono già in strada con la mia attrezzatura e credetemi, il posto scelto è tra quelli più ad occidente, in una di quelle aree definite moderne, industrializzate e vinte dal progresso, ma, basta girare l’angolo e ci si accorge che non sempre è così… e la mia macchina è pronta a scattare…

Non dimenticate di correre sul sito Canon e leggere il regolamento e apprezzare i fantastici premi per i vincitori… ricordate… una bella foto anche se non vincente è sempre una bella foto.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *