Pitti Uomo: Dandy Style per l’Uomo City Time

Per il prossimo autunno inverno 2013-14 City Time propone una collezione dal mix tra il gusto tipicamente inglese e le moderne linee modellistiche tipiche della cultura sartoriale italiana.

L’uomo City Time diviene testimonial dell’urban life tipicamente dandy, ricercando l’eleganza e la perfezione del capo ma caratterizzandola con un tocco di eccentricità.

Abiti  e  giacche dalle linee pulite ed essenziali, divengono sempre più slim fit, i volumi si riducono così come le lunghezze, dando vita a capi super leggeri ma allo stesso tempo caldi, grazie anche all’utilizzo di tessuti italiani pregiati.

Tweed lavati per gli overall e tessuti in maglia voluminosi per il montgomery dal gusto retrò, contraddistinguono la nuova collezione City Time.

I colori proposti variano dalle nuance del verde militare ai verdi più brillanti, dai marroni caldi a quelle più speziate, fino al rosso melanzana ed ai gialli senape, perfetti da mixare ed interpretare con i classici blu e grigio ormai veri e propri must del guardaroba del perfetto  uomo dandy.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *