PITTI IMMAGINE UOMO 83 SHOES, BAGS & PACKS: LA PELLETTERIA DI MOMODESIGN


STILE E INNOVAZIONE PER UNA COLLEZIONE DI ACCESSORI PENSATA PER UN UOMO IN MOVIMENTO. E’ un costante crescendo stilistico e innovativo quello che contraddistingue – di stagione in stagione – l’evoluzione delle proposte accessori e pelletteria create da MOMODESIGN in collaborazione con Principe.
Sneaker, borse, zaini, trolley, cappelli, braccialetti e portachiavi: complementi ideali per vestire un uomo moderno, dinamico, sportivo ma sempre con un’impeccabile classe, attento ai più piccoli dettagli di stile e design del capo.

Ama muoversi e viaggiare l’uomo MOMODESIGN: nasce da qui l’ampia proposta di accessori e pelletteria, la cui ispirazione è spesso il mondo del viaggio e dei motori, con richiami visivi alle icone del brand, come i famosi caschi moto o le varie interpretazioni grafiche del logo – che ricorda il primo volante racing da cui è iniziata la storia del brand.

La collezione Fall/Winter 2013-14 di MOMODESIGN presenta nuove proposte che mixano design, stile e funzione, caratterizzate da abbinamenti di materiali innovativi di forte impatto visivo e modelli versatili e ricercati, perfetti per essere indossati nei contesti più differenti, dallo sport, al leisure al più formale appuntamento lavorativo.
SHOES

Per la FW2013-14, la collezione scarpe si arricchisce con il modello CLAI, una trainer da città con originali inserti in piumino, materiale che dà alla sneaker un tocco di eleganza sportiva. La suola vulcanizzata riporta sul tallone il logo MOMODESIGN.

Altro modello di punta della nuova stagione è lo stivale di ispirazione moto Donington, che prende il nome del prestigioso e storico circuito corse in Gran Bretagna.
Con suola rinforzata e zip laterale nastrata e impermeabile, il boot riprende l’essenzialità funzionale degli stivali mid-cut amati dagli appassionati di mobilità urbana su due ruote e Gran Turismo, aggiornandole nel design con forme ultra slim e linee pulite.


L’heritage sportivo e metropolitano di MOMODESIGN sono alla base dell’ideazione della city-sneaker alta Ring, realizzata in pelle e camoscio bi-color, con il tocco innovativo e hi-tech degli inserti in tramato balistico. Un pratico strap a contrasto sulla caviglia è l’ulteriore dettaglio di stle, che aumenta inoltre il comfort e la stabilità della scarpa.

BAGS AND TRAVEL
Ricca, funzionale, originale e innovativa è la collezione di borse, zaini e 2 nuovi trolley, completata inoltre da braccialetti e portachiavi.

Ispirato al Mangusta – il casco best seller e top di gamma di MOMODESIGN, ormai divenuto un must-have per chi vuole stile e sicurezza in moto – lo zaino Crossing si presenta in tre classiche varianti colore, blu, rosso, grigio, che fanno da sfondo al lettering a contrasto del logo, identico a quello che personalizza la calotta del Mangusta. Leggero ma resistente, realizzato in materiale impermeabile con schienale in mesh traspirante, Crossing è uno zaino dal look sportivo, che rivela però una versatilità di funzione e utilizzo grazie all’interno suddiviso in organizer e tasca porta-laptop.

La linea Track è l’altra importante novità di MOMODESIGN, che vede l’utilizzo del piumino in nylon come materiale inaspettato, morbido ed elegante per un borsone dal look chic, leggero e capiente, ideale anche per l’attività sportiva.

Per finire due nuovi tipi di trolley per il viaggio. La prima proposta è realizzata in resistente materiale plastico con memoria di forma e movimento a quattro ruote per la massima praticità d’uso. Il secondo modello è un trolley multi-funzione pensato per il business man, disponibile nei toni classici del nero e grigio e caratterizzato da uno strutturatissimo organizer e porta documenti interno, che può essere staccato per passare dalla modalità lavoro al mood tempo libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *