PER AQUUM SUPPORTA IL FUTURO DELLA MODA ALLA GRADUATE FASHION WEEK DI LONDRA

La famosa catena di retreat e resort sponsorizza il Creative Marketing Award per il quarto anno consecutivo

Sottolineando il proprio impegno nel promuovere il futuro della moda, il lungimirante brand Per AQUUM Retreats ● Resorts ● Residences ha sponsorizzato per il quarto anno consecutivo il Creative Marketing Award al Graduate Fashion Week 2012.  In occasione dell’evento che si è tenuto il  13 giugno nella sede dell’Earls Court Arena di Londra, Hayley Oldfield dell’University of Central Lancashire si è aggiudicato il Per AQUUM Creative Marketing Award.

Sopra, da destra verso sinistra, la fashion blogger Bip Ling, Hayley Oldfield vincitrice del Per AQUUM Creative Marketing Award e Stacey Dean Direttore del Marketing e Comunicazione di Per AQUUM

I criteri di valutazione per l’assegnazione del Per AQUUM Creative Marketing Award includono, tra l’altro, anche la capacità di produrre un piano marketing che valorizzi l’innovazione del progetto attraverso un approccio creativo, il suo sviluppo e la sua conseguente promozione. Dopo aver valutato il mercato, Hayley ha optato per l’ideazione di un modo molto semplice per il recupero dei mobili.  Questo metodo di riciclo sostenibile è creativo, utile e divertente e permette ad Hayley di utilizzare tutti gli strumenti del marketing per assicurarsi che i suoi prodotti siano ben posizionati sul mercato. La passione, l’impegno e il messaggio insito nei progetti presentati  sono in perfetta sintonia con i valori di Per AQUUM: visione, passione, immaginazione e modernità. Il premio per quest’idea avveniristica è stato consegnato alla vincitrice da Stacey Dean, Direttore Marketing & Communication di Per AQUUM e dalla fashion blogger Bip Ling.

Neil Palmer, CEO di Per AQUUM Retreats ● Resorts ● Residences, ha così commentato “Questo è il nostro quarto anno di sponsorizzazione della Graduate Fashion Week e ogni volta restiamo impressionati dall’immenso talento espresso da questi giovani designer. Crediamo che sia importante sostenere questo evento non solo presenziando alla cerimonia di premiazione, ma anche attraverso una partnership continuativa. Questa filosofia ci ha permesso di instaurare numerose collaborazioni con i vincitori delle edizioni precedenti. Il progetto di Hayley è innovativo, molto creativo e sicuramente commerciabile. Ha dimostrato un approccio al marketing maturo e profondo, oltre che una passione genuina per la propria idea. Come parte del premio assegnatole, speriamo che ci siano possibilità di future collaborazioni con Per AQUUM”.
Nel 2011 il Per AQUUM Creative Marketing Award è stato vinto da Charoula Demosthenos, mentre nel 2010 si è aggiudicata il premio Jessica Dance, che ha creato una linea di gioielli assolutamente unica, prendendo spunto dal suo amore per gli animali. Al momento Per AQUUM sta collaborando con Jessica Dance nella lavorazione di un filmato di presentazione del nuovo resort alle Maldive, NIYAMA. Nel 2009 il premio è stato vinto da Christina Duggan, che ha disegnato un’esclusiva linea di kimono e vesti da camera che saranno usati in tutti i retreat di Per AQUUM.
Per AQUUM è riconosciuto come un brand dinamico e innovativo che ha creato retreat chic e di design come Huvafen Fushi e NIYAMA alle Maldive e Desert Palm a Dubai. Huvafen Fushi si è posizionato come la proprietà più cool delle Maldive, grazie alla sua attenzione per l’arte, la cucina, la musica e il benessere,  mentre Desert Palm cattura l’immaginazione grazie all’ambientazione d’ispirazione orientale all’interno di una tenuta di polo. Infine NIYAMA, l’ultimo nato dei resort Per AQUUM, si distingue per  il primo nightclub subacqueo al mondo. Le opportunità che Per AQUUM offre attraverso questo premio ai futuri talenti nel campo del design ben illustrano l’impegno di un brand visionario e pluripremiato nel collaborare con personalità di talento dotate di spirito creativo.  

Giunto al suo ventunesimo anno, il Graduate Fashion Week Gala 2012 è stato ospitato da Caryn Franklin e vi hanno preso parte molte delle personalità di spicco dell’industria della moda Britannica come Jeff Banks CBE Suzy Menkes, Christopher Bailey, Daphne Guinness, Livia Firth, Matthew Williamson, Julian Macdonald, Mary Katrantzou, Jefferson Hack, Sara Maino, Caroline Burstein, Marigay McKee, Ed Burstell, Lorraine Candy e molti altri.
Luglio 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *