PEPSI LIGHT CELEBRA IL MITO DI MARYLIN CON LATTINE LIMITED EDITION E FA VINCERE HOLLYWOOD CON UN CONCORSO GLAM

Pepsi celebra il 50° anniversario del mito di Marylin con una lattina Pepsi Light Limited Edition che evoca lo charme della più grande icona di stile e con un concorso ad hoc che permette alle sue consumatrici di vincere un viaggio ad Hollywood.

Marylin Monroe è da sempre considerata icona di stile immortale al di fuori delle mode del momento e il suo volto è rimasto impresso sulle tele di tanti grandi artisti. Tra tutti Pepsi ha scelto il più rappresentativo, Sid Maurer, artista che spazia dalla pittura alla musica al graphic design, per creare una lattina in edizione limitata in grado di rievocare il carisma ed il sex appeal della bella artista americana. Le opere del poliedrico creativo attualmente sono rappresentate dal prestigioso Museum Master International di New York (MMI http://www.museummasters.com/) insieme ad altri grandi nomi dell’arte moderna e contemporanea.

 

Il concorso pensato da Pepsi per i suoi consumatori vuole regalare un tocco glam ai fanatici della moda del cinema d’antan: dal 1 Maggio fino al 31 agosto acquistando le confezioni Pepsi Light da 1,5L si possono vincere subito Gift Card Coin dal valore di € 100 per soddisfare le proprie voglie di shopping e partecipare all’estrazione finale di un favoloso viaggio di una settimana ad Hollywood per due persone.

I fortunati vincitori alloggeranno per 7 notti in un hotel a quattro stelle e si inebrieranno del fascino del cinema usufruendo dell’ Hollywood City Pass, che permette di partecipare al tour di Hollywood, al tour Movie Star’s Homes e di visitare anche il Museo delle Cere. Inoltre è possibile usufruire di un ingresso a scelta tra il Kodak Theatre, che ospita ogni anno la cerimonia della consegna degli Oscar, o l’Hollywood Museum situato nel prestigioso Max Factor Building. Il viaggio include anche un volo A/R di linea con partenza da Roma.

 

Acquistando Pepsi Light si possono vincere le Gift Card Coin in maniera semplice e istantanea: i consumatori collegandosi al sito www.pepsi.it dovranno inserire i dati dello scontrino oppure in alternativa inviarli tramite SMS al numero 3202043479 riportando data, ora, numero scontrino e importo complessivo. In caso di vincita riceveranno subito un SMS o un messaggio a video, in alternativa potranno partecipare all’estrazione finale del viaggio da sogno a Hollywood.

 

La nuova Pepsi Light colorerà con glamour anche il grande evento della Notte Rosa di Rimini che avrà luogo dal 6 all’8 Luglio, regalando un tocco di stile, e soprattutto tanto gusto, a tutti coloro che accorreranno alla manifestazione.

“In un anno tanto importante, in cui si celebrano i 50 anni dalla sua scomparsa – afferma Barbara Saba, CSD Senior Group Brand PepsiCo Beverages Italia – Pepsi ha scelto proprio “Marylin by Sid Maurer” per rendere omaggio ad un’icona dal fascino e dalla femminilità senza tempo, un mito sopravvissuto alle mode per giungere fino a noi ancora fresco ed attuale. Siamo felici di poter celebrare assieme ai nostri consumatori e consumatrici, attenti all’immagine e allo stile, questa grandissima donna reintepretata in chiave artistica e emozionale”.

 

Il regolamento completo sul sito www.pepsi.it

 

 

 

PepsiCo, con ricavi netti pari a circa 65 miliardi di dollari nel settore “food and beverage”, annovera centinaia di prodotti famosi in tutto il mondo. Tra questi, 22 differenti marchi generano ogni anno vendite  superiori a 1 miliardo di dollari ciascuno. I dipendenti di  PespiCo sono legati da un’unica missione: operare per un futuro sostenibile,  investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare un futuro di successo anche per l’azienda. Questa filosofia,  chiamata “Performance with Purpose”, si traduce nell’l’impegno di PepsiCo a offrire un’ampia scelta di prodotti in linea con le abitudini alimentari locali, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative, limitando  i consumi di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi, a fornire ai collaboratori un ambiente di lavoro ideale, e a rispettare e supportare le comunità locali in cui opera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *