PEPSI “GUSTA IL RITMO DEL CALCIO” 2012


CLAUDIO MARCHISIO E’ IL NUOVO TESTIMONIAL DELLA NUOVA CAMPAGNA PEPSI 2012

Pepsi rafforza il proprio legame con il mondo del calcio e sceglie come protagonista della nuova campagna football 2012 Claudio Marchisio
Claudio Marchisio è il testimonial italiano della campagna Pepsi 2012 “Gusta il ritmo del calcio”.
Per tutta l’estate il centrocampista, detto il principino per il suo stile e la sua eleganza, sarà il volto di tutte le attività di comunicazione in Italia, al pari del tre volte “Campione Mondiale dell’Anno” Leo Messi, Didier Drogba, Fernando Torres, Frank Lampard, Jack Wilshere e Sergio ‘Kun’ Agüero.
La nuova campagna che unisce l’energia e il ritmo frenetico del calcio insieme alla passione tutta italiana per questo sport, comprende: un video virale, migliaia di lattine limited edition e un grande concorso dedicato ai tifosi.
Il viral, firmato dall’agenzia D’Adda Lorenzini Vigorelli, BBDO si apre con una serie di indizi ed effetti sonori, solo alla fine viene svelato il volto del nuovo testimonial Pepsi, Claudio Marchisio. Nel video il giocatore invita gli utenti a vivere il ritmo del calcio e a lasciarsi trasportare dall’emozione della propria passione.
Il filmato sarà disponibile in rete da maggio e promosso attraverso la pagina Facebook e il canale Youtube di Pepsi Italia.
Inoltre Marchisio sarà presente sui materiali di comunicazione di Pepsi nei punti di vendita e sulle lattine limited edition insieme al tre volte “Campione Mondiale dell’Anno” Leo Messi.
 “Mi ha fatto molto piacere lavorare con Pepsi in una campagna che celebra lo sport più seguito dagli italiani – afferma Claudio Marchisio – Insieme alla mia famiglia, il calcio è sicuramente la parte della mia vita che mi ha regalato le maggiori soddisfazioni. Per questo motivo le ho condivise volentieri con i fan di Pepsi”.
Gabriela Rivieccio, Direttore Marketing PepsiCo Beverages Italia aggiunge: “Lo stile e la grinta che Claudio Marchisio dimostra fuori e dentro dal campo da gioco, sono state le motivazioni principali che ci hanno fatto scegliere il principino, come il rappresentante italiano del team Pepsi. Marchisio infatti si aggiunge a numerose star del calcio mondiale, protagoniste della campagna calcio 2012”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *