PEPSI “GUSTA IL RITMO DEL CALCIO” 2012

NUOVA LATTINA LIMITED EDITION CON CLAUDIO MARCHISIO TESTIMONIAL DELLA NUOVA CAMPAGNA PEPSI 2012. Pepsi rafforza il proprio legame con il mondo del calcio e sceglie come protagonista della nuova campagna football 2012 Claudio Marchisio

Claudio Marchisio è il testimonial italiano della campagna Pepsi 2012 “Gusta il ritmo del calcio”.

Per tutta l’estate il centrocampista, detto il principino per il suo stile e la sua eleganza, sarà il volto di tutte le attività di comunicazione in Italia, al pari del tre volte “Campione Mondiale dell’Anno” Leo Messi, Didier Drogba, Fernando Torres, Frank Lampard, Jack Wilshere e Sergio ‘Kun’ Agüero.

 

La nuova campagna, che unisce l’energia e il ritmo frenetico del calcio insieme alla passione tutta italiana per questo sport, comprende la nuova lattina limited edition con l’immagine del campione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *