Parquet Teak Trust: resistente, impermeabile, raffinato

AMB_Teak-Trust

Una texture cangiante si unisce ad una grande resistenza in un pavimento emblema di preziosità:
dalla nuova collezione Dream 160, Woodco presenta il parquet Teak Trust, la soluzione ideale
per dare carattere anche gli ambienti più umidi.

Colore mielato, sfumature intense e una grande impermeabilità: per chi cerca un pavimento che possa essere posato anche nelle zone più particolari della casa, come bagni e cucine, un parquet in Teak è la soluzione ideale per unire design, praticità e comfort abitativo.

Simbolo dell’industria navale, che da sempre lo utilizza per rivestire i ponti delle imbarcazioni, il Teak è un albero che cresce lento e silenzioso nelle foreste naturali del sud est asiatico, tra India, Myanmar e Thailandia. Essenza in assoluto tra le più pregiate, presenta una texture dalle sfumature dritte e decise, che nel tempo si uniformano in un cangiante sottotono dorato.

Woodco ha colto l’animo più elegante di questo legno trasformandolo in emblema di ricercatezza e preziosità: il parquet Teak Trust della collezione Dream 160 viene infatti proposto in tavole dal formato prestigioso, con una larghezza di 160 mm e una lunghezza che arriva anche fino a 2200 mm. La finitura con olio-cera Osmo, inoltre, da un lato preserva l’aspetto naturale del legno assorbendo la luce senza rifletterla e dall’altro ne nutre e protegge la fibra, garantendo un residuo secco composto esclusivamente da oli naturali, per un pavimento sicuro sia per l’uomo che per l’ambiente.