OUTV, DISPLAY ITALIANI TOP PER IL VERO OUTDOOR

unnamed

OUTV presenta la nuova gamma di outdoor display. Elegantissimi, made in Italy e tailor made, tecnologie al top. Progettati per la nautica e scelti dai più importanti cantieri, sono ideali per parchi, ville e ambienti in cui gli architetti pretendono outdoor TV della massima elega.

OUTV, brand italiano di schermi LCD rugged per l’outdoor presenta la sua nuova collezione per la stagione 2015/2016. Progettati espressamente per resistere alle più intense sollecitazioni meccaniche e all’usura degli agenti chimico/fisici che caratterizzano l’ambito nautico, sono  a maggior ragione ideali per l’impiego in ambienti outdoor sulla terraferma, come nel caso di ville, parchi o altri ambienti.
OUTV, la cui mission si prefigge di fare la differenza nel campo dell’outdoor TV combinando design, tecnologia e stile Made in Italy, ha soluzioni dedicate e progettate con componenti e tecnologie ad hoc. La nuova collezione di display OUTV è composta da sei modelli, dai 32’ agli 80’, che alla specificità della progettazione, alla componentistica dedicata e alle tecnologie proprietarie implementate  abbinano l’eccezionale  eleganza di un minimalismo assoluto.

Soluzioni fashion come il design privo di giunzioni, i bordi rotondi e il minimo spessore sono stati sapientemente combinati per ottenere oggetti al tempo stesso esteticamente perfetti e performanti ai massimi livelli.
L’alto grado di personalizzazione dei display OUTV si concretizza in numerosi colori e finiture tra i quali ogni arredatore può scegliere, per dotare ogni imbarcazione, parco o ambiente di schermi cromaticamente e raffinatamente intonati allo stile del resto dell’arredo.

Lo chassis di ogni display OUTV è ricavato da un singolo blocco di alluminio, soluzione che permette di ottenere un’estrema leggerezza ma anche un’altissima e costante protezione contro ogni tipo di intemperie, irraggiungibile con qualunque altra tecnologia o materiale; la protezione viene ulteriormente incrementata con uno speciale trattamento anticorrosivo specificamente concepito per resistere alle sollecitazioni chimiche e fisiche estreme tipiche dell’ambito nautico.

Questo rende i display OUTV decisamente ideali per ogni applicazione outdoor in qualsiasi altro ambiente sulla terraferma, anche nelle condizioni più critiche.
La modernissima tecnologia IPS assicura la massima visibilità, con immagini chiare e nitide, assolutamente prive di difetti; la tecnologia implementata rappresenta lo stato dell’arte a livello mondiale nel mondo dei pannelli LED, assicurando una perfetta visione perfino sotto la luce diretta del sole, grazie a tecniche esclusive di polarizzazione magnetronica su entrambi i lati dell’ottica antiriflesso, che viene così limitato entro un minimo dello 0.5%; la straordinaria visibilità dei display Super High Brightness mantiene l’alta qualità e la leggibilità dell’immagine mentre il substrato extra chiaro del vetro assicura una totale neutralità di colore, priva quindi di qualsiasi alterazione cromatica e di riflessi.
I display sono capaci di funzionare perfettamente fino ad alte temperature grazie al pannello con un TNI a 110°; inoltre il calore interno viene dissipato in modo automatico e intelligente, con un sistema di thermal management digitale che monitorizza temperatura e velocità del sistema di ventilazione interno al fine di ridurre la rumorosità tipica della ventilazione forzata.
L’attenzione alla semplicità e alla funzionalità che caratterizza i display OUTV si nota anche dall’adozione della tecnologia HDBaseT che permette di usare un unico cavo per il segnale video e la comunicazione, che supporta segnali bidirezionali fino a 4K/3D, segnali RS232/IR e Ethernet fino a 170 mt senza necessità di ripetitori esterni di segnale.
La tecnologia OUTV rappresenta oggi lo stato dell’arte nel settore dell’outdoor display ed è un’opzione primaria per le scelte di designer e architetti del settore del lusso, in ambito nautico e residenziale. Le soluzioni OUTV sono infatti scelte dai più importanti cantieri per equipaggiare i propri mega yacht e dagli architetti di esterni che le adottano per creare ambienti di eleganza assoluta e senza compromessi.