Nuova SEAT Mii: scopri la Mii Experience II tappa

Mii

Hai voglia di vivere un’esperienza di guida tutta nuova, innovativa, con il massimo comfort ed in piena sicurezza? E allora non puoi che desiderare di provare la nuova SEAT Mii. Sorprendentemente spaziosa e con una dortazione multimediale di ultima generazione la nuova citycar di SEAT emozionerà la tua guida in città, grazie al suo geniale navigatore satellitare, la connessione Bluetooth®, CD-MP3 e radio, computer di brodi racchiusi in un unico completsso multimediale: il SEAT Portable System.

Ma le emozioni non si fermano a quanto di eccezionale offerto nella nuova Mii, ma SEAT vuole stupire i “citydriver” nel corso del mese di maggio, portando la sua nuova creatura nelle principali città italiane: Milano, Roma, Bari, e Palermo ospiteranno la frizzantissima e giovane vettura che in strada sprizzerà energia e “molta femminilità” nelle sue curve nate da un design unico e spumeggiante.

Mii

 

Ma venitela ad ammirare subito a Roma in Piazza della Repubblica/Via Giuseppe Romita dove l’ 11, 12 e 13 maggio sarà possibile registrarsi al punto hospitality e provare la nuova Mii per un’intensa “Mii Experience”. Ma l’avventura emozionale non termina ed infatti sia in via Romita che in Piazza Numa Pompilio le esperienze con Mii, continueranno e saranno evidenziate in due corner dedicati alle celebrities del tour SEAT: qui potrete scegliere se partecipare allo Show Cooking BIO con Simone Rugiati sicuramente uno tra i più giovani e divertenti chef in onda sulle tv italiane. Diveritmento, esperienza di guida e tanti buoni e gustosi segreti da scoprire. Oppure continuare la fantastica esperienza con il designer Andrea Castrignano, pronto a svelare i segreti per rinnovare ad arte e con soli piccoli accorgimenti il look della propria casa. Un appuntamento che a definirlo unico è estremamente poco e allora cosa aspettate a seguire le orme dell’evento in programam a Roma e accoglierlo e viverlo nella sua piena emozione e pregustarsi un’anteprima unica per stile e innovazione nel mondo delle citycar.

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *