Non sono semplici scarpe: sono Aerosoles

Gli stivali più caldi convivono con le ballerine, il kitten heel si alterna alla zeppa e al rasoterra, il classico nero lascia spazio anche a nuovi colori. La nuova Collezione Aerosoles Autunno/Inverno 011/012 studiata per una lei che vuole piacere e piacersi, senza rinunciare alla comodità, come è nella filosofia di questo brand distribuito in Italia da Studio Tollini.

Per i prossimi mesi Aerosoles firma una collezione composta da tre linee.
La Retrò rivive con occhi moderni l’influenza degli anni ’50, recuperando con lo stile di oggi la femminilità di allora. Per accompagnarsi alle gonne a vita alta, a ruota o a tubo, le calzature recuperano il kitten heel. I kitten heels, che non oltrepassano i 5 cm, sono proposti in scarpe impreziosite da fiocchetti o cinturini o nelle intramontabili décollet©s.

La linea Militare Con Charm è attenta a un look pratico, ma chic. Le calzature nascono da una ispirazione militare, con una particolare attenzione al look da caccia, da equitazione o da motociclista. Gli stivali con borchie, fibbiette o stringhe convivono con la ballerina animalier.

Lo spirito bohemienne e il gusto dell’avventura affiorano nella linea Boho Artico, che gioca con particolari ricercati che vogliono ricordare i pizzi, ma quando il freddo si fa più intenso sceglie shearling e pelliccia per stivali caldi già al primo sguardo.
Tutti i modelli Aerosoles, da quelli fashion a quelli più pratici, garantiscono il massimo della comodità , che nasce dall’assenza di cuciture a contatto con il piede, dalla morbidezza delle pelli scelte, dalla flessibilità della suola.

LA TECNOLOGIA
A rendere così apprezzate le calzature Aerosoles concorre l’applicazione di tecnologie particolari, che garantiscono la comodità. Eccole:

Cuciture al rovescio
In questo modo il piede non entra in contatto con le cuciture. Risultato, un maggior comfort.

Flessibili suole a diamante
Le suole possono così assorbire gli urti. Risultato, la camminata è più confortevole, senza rischio di microtraumi.

Design ergonomico
Le Aerosoles calzano come guanti, adattandosi perfettamente alla forma del piede. Risultato, nessun rischio di piedi doloranti.

Materiali naturali
I pellami sono naturali, morbidissimi, traspiranti. I sottopiedi sono in morbido cotone. Risultato, il piede non suda, evitando così il rischio di sgradevoli odori.

Tacchi comodi
Il particolare design ad arco dei tacchi, oltre ad avere una funzione estetica, permette di distribuire equamente il peso del corpo, evitando che appoggi totalmente sulla parte anteriore del piede. Risultato, la postura è corretta e anche dopo una lunga camminata non si sente affaticamento.

——————–

Tutti i modelli della linea Aerosoles sono disponibili su SPARTOO.it dove è possibile scegliere agevolmente il proprio modello AEROSOLES e farselo consegnare direttamente a casa con consegna gratuita in cinque giorni ed eventuale restituzione gratuita nei successivi trena giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *