Nomination ha festeggiato i suoi primi 25 anni alla Vogue Fashion’s Night Out di Milano


In occasione della Vogue Fashion Night Out di ieri sera, giovedì 6 settembre, Nomination ha accolto nella sua boutique di Corso Venezia 6 a Milano numerosi vip e fan che hanno festeggiato i 25 anni del brand, rendendo tutti protagonisti nella notte più glamour dell’anno.

E non solo.

Ariadna Romero, bellissima attrice cubana e protagonista di una celebre commedia di Leonardo Pieraccioni, ha presentato il gioiello in limited edition creato per l’occasione: una splendente catena in acciaio lucido che unisce due cuori in plexiglass, uno bianco e uno rosso, con il logo e la data della VFNO, a ricordo dell’evento.

Un pezzo unico che è andato esaurito in brevissimo tempo  e il cui ricavato sarà devoluto ai territori e alle popolazioni colpiti dal terremoto in Emilia per dare un segnale forte ed essere di aiuto concreto per la ricostruzione.

In occasione della fashion night la boutique di Nomination si è trasformata in uno speciale set fotografico aperto a tutti in cui la celebre fashion consultant Giada Baldini ha dispensato i suoi segreti per valorizzare al meglio l’immagine di ognuno mentre la make up artist ha truccato le clienti per scattare immagini da pubblicare  sulla pagina Facebook di Nomination.

Una splendida serata che ha permesso anche di ammirare la nuova collezione del brand realizzata totalmente in argento, la Silvershine Composable Collection: il bracciale componibile più  famoso al mondo che punta su uno stile ispirato alla luminosità della luna risplendendo di nuova luce grazie all’armonioso accordo dell’acciaio e dei link in argento 925 rodiato.

Il prossimo appuntamento di Nomination con la Vogue Fashion’s Night Out è a Firenze il 18 settembre presso la nuova boutique di in via Porta Rossa 21.

 

NOMINATION è leader mondiale nel mercato della gioielleria in acciaio e oro. Interamente realizzati in Italia, Nomination produce gioielli di tendenza per lui e per lei, con materiali della migliore qualità, in acciaio e oro 18kt, pietre preziose e semi-preziose, madreperla, Cubic Zirconia e diamanti. La filosofia di Nomination nasce con il bracciale modulare COMPOSABLE ideato nel 1987. Una serie di simboli preziosi che possono essere combinati a proprio piacimento per comunicare le più diverse emozioni. Composable rappresenta il prodotto identificativo di Nomination: un potente linguaggio di comunicazione iconografica che permette a chi lo indossa di esprimere il proprio stile e la propria personalità. Con oltre 5.000 rivenditori indipendenti e 50 negozi monomarca in tutto il mondo, Nomination è sinonimo di qualità, originalità ed innovazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *