Nomination apre il suo secondo punto vendita a Dubai e continua l’espansione in Medio Oriente

 

Un nuovo fiore all’occhiello si è aggiunto alla lista dei punti vendita che Nomination ha inaugurato negli ultimi mesi in Medio Oriente. Si tratta dello store di Dubai, il secondo nella città araba. Inaugurato all’interno della nota Gallerie Lafayette nell’Arabian Mall, lo store è stato realizzato seguendo  il format che ormai contraddistingue gli store Nomination in tutto il mondo: atmosfere dal design raffinato, ultra moderno e glamour che richiama i colori del brand – bianco, nero con dettagli in giallo -.

Anche in questo caso lo stile è stato adattato alle esigenze culturali e logistiche del Paese che ospita il monomarca.

Il nuovo store si inserisce nella lunga lista di monomarca sparsi in tutto il mondo, l’azienda, infatti, da tempo sta puntando sulle migliori città e capitali del Medio Oriente, tanto che annovera già monomarca, kiosk bimarca e punti vendita in città come: Kuwait City, Daharan, Beirut e Riyad. Tutti punti strategici e indubbiamente interessanti per l’ulteriore crescita del marchio. Le location dei nuovi store, in particolare, vengono scelte privilegiando sia gli shopping center qualificati, sia le vie commerciali dei centri delle città.

Alla new entry di Dubai si aggiunge, inoltre, il prestigioso monomarca aperto, sempre, lo scorso mese di settembre a Firenze.

Nuove inaugurazioni sono, infine, previste anche per il 2013.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *