Nissan Nismo velocità ed emozione a The JamBO

Nissan Nismo

Drifting è la regola. Adrenalina l’emozione. Ricordate le avventure nipponiche di “The Fast and the Furious: Tokyo Drift”?

Correte  tutti a Bologna per the JamBO, il primo Urban Summer Festival d’Italia dove le parola d’ordine è Experience con le performance del mondo NissanNismo: l’eccellenza nipponica nel mondo dei motori sportivi.

A questa edizione di The JamBo sarà possibile vivere dalle  tre del pomeriggio tutte le emozioni dello stare al volante per una esperienza indimenticabile grazie alla Drifting School che vi regalerà un test drive da brivido al volante della Juke Nismo.

Potrete inoltre testare l’ebrezza del volo indossando la tuta alare e tuffarvi nei simulatori virtuali messi a disposizione.

Ma se la velocità è la vostra vera passione allora non vi resta che sedervi al volante della Leaf Nismo RC, un’auto da corsa dove la potenza è “elettrica”. Sì, avete capito bene. Vi aspetta una bella prova di accelerazione stando seduti non sui soliti CV ma su un potente motore elettrico.

Io ci sarò sicuramente a provarla con i miei amici ferraresi che di motori se ne intendono e sicuramente vorrò vedere le loro facce quando sentiranno come spinge questo gioiello sviliuppato da Nismo.

Il divertimeno e l’intrattenimento continua con il mondo Nissan e Playstation con GT Accademy grazie a cui sarà possibile cimentarsi con le proprie capacità da pilota con  2 racing pod Gran Turismo 5.
Nissan completa la sua presenza attraverso la musica brandizzando un Nissan Navara con il marchio m2o (partner di Nismo per questo evento).
La musica accompagnerà anche il pubblico di the JamBO by night dove due fantastiche JUKE NISMO SOUND SYSTEM equipaggiate con impianti da 18mila watt saranno le protagoniste delle feste per una “line party” che durerà per tutto l’evento.

Ed in fine  save the date! Ci vediamo tutti a Modena dal 31/10/2013 al 03/11/2013  con il NissanSkipass dove, protagonista del divertimento e della musica allo stato puro sarà ancora lei: NISMO SOUND SYSTEM.

 

Per altre informazioni visitate i canali ufficiali del JumBo e di Nissan.

 

 

 

 

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *