Nissan Nismo, dopo the JamBO, l’appuntamento è per Nissan Skipass

La parola d’ordine doveva essere Experience e…

Esperienza mista a tantissima “emozione” ci ha accompagnati nei pomeriggi bolognesi targati Nissan Nismo al the JamBO.

Il piacere di esserci, l’esperienza di farlo e l’emozione di raccontarlo ha contraddistinto la nostra presenza presso lo stand Nissan Nismo. Abbiamo provato i brividi delle derapate al limite con la Juke Nismo, grazie alla Drifting School che ha regalato a tutti gli appassionati di questo emozionante stile di guida una esperienza da brivido grazie anche a tutta la precisione e la potenza dell’auto.

Non è mancato proprio nulla ed in particolare, prima di tuffarci e scatenarci nella musica a palla di JamBO by night, abbiamo provato l’ebrezza della velocità con la Leaf Nismo RC: un auto da corsa silenziosa ed ecologica, dotata di un eccezionale motore elettrico per accelerazioni da brivido.

Ma a cimentarsi nei test drive non c’erano solo quelli che volevano stringere tra le mani un volante vero: grazie alla partnership tra Nissan e PlayStation, sono stati accontentati anche i grandi appassionati delle realtà virtuali che, tra accelerazioni e controsterzate, hanno messo alla prova le proprie abilità nella guida verticale di GT Accademy attraverso i 2 racing pod di Gran Turismo 5 messi a disposizione nell’area Nismo.

E poi, come promesso, musica e tanti watt di potenza per un sound da urlo e vibrazioni adrenaliniche!

Nissan ha riempito di musica i suoi JUKE NISMO SOUND SYSTEM con impianti audio da diciottomila watt di potenza. Le due vetture che hanno suonato dal palco degli eventi per l’intero week end ci hanno accompagnato fino al fantastico party di domenica che ha visto susseguirsi grandissimi artisti del panorama musicale internazionale.

 

Non resta quindi che prenotarci per il prossimo appuntamento, il Nissan Skipass previsto a Modena per il prossimo autunno.
Ci saremo e sarà ancora festa e divertimento allo stato puro dal 31/10/2013 al 03/11/2001 con NISMO SOUND SYSTEM: sarà ancora un fantastico momento di divertimento, musica e motori.

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *