Nissan Juke Ministry of Sound e la musica che viaggia in iPod

Nissan Juke

Dalla partnership tra Nissan Juke e l’inconfondibile, celebre locale londinese Ministry of Sound, cosa può venirne fuori? Un gioiello in edizione limitata, prodotto in soli 3.000 esemplari: Nissan Juke With Ministry of Sound.

Sicuramente esclusivo, il modello griffato dallo stemma del tempio della dance londinese sarà disponibile con motori e trasmissioni della gamma attuale, e offrirà ai suoi “tremila fans” un design unico ed elegante.

Nissan Juke Nissan Juke

Il colore scelto per quest’edizione speciale di Juke non poteva che essere il Metallic Black, tonalità presente nel logo di Ministry of Sound. A fare da contrappunto al nero, ci pensa il bianco, che caratterizza i dettagli interni ed esterni della vettura. Bianchi, infatti, sono la consolle centrale, i pannelli delle portiere e le cinture della selleria; stesso colore anche per i cerchi in lega da diciassette pollici, le maniglie delle portiere e le calotte dei retrovisori.

Gli acquirenti della nuova Nissan Juke Ministry of Sound riceveranno in omaggio anche il Music Pack, che include un iPod touch della Apple, caricato con video ed immagini dei due brand, e i loghi di Nissan Juke e Ministry of Sound incisi sul retro. L’iPod sarà fornito con l’innovativa custodia Scratch Shield, in grado di rimarginare da sola i piccoli graffi.

Nell’esclusivo pack musicale, anche delle cuffie firmate Mos con driver da 50 mm e padiglioni in alluminio per una riproduzione sonora di alta qualità, e un codice di attivazione che dà diritto all'accesso "VIP" allo store musicale del celebre locale londinese.

Nissan Juke

Nissan Juke with Ministry of Sound sarà infine protagonista dell’esclusivo tour “Nissan Juke With Ministry of Sound The Italian Club Tour with Alex Neri”, che coinvolgerà tutti gli appassionati della musica elettronica. Non aspettate! Ecco le date e le locations:

3 novembre: Firenze, Tenax

16 novembre: Napoli, Arenile

17 novembre Castellaneta (TA), Cromie

24 novembre: Roma, Circolo degli Illuminati

1 dicembre: Milano, Legend Club

7 dicembre: Bologna, Juke Town Motorshow

Tutte le info sono disponibili sul sito www.juketown.it

Articolo sponsorizzato

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *