Nike Air Max, rivoluzionaria sneaker

In tempo per la stagione delle feste, la rivoluzionaria Nike Air Max, scarpa adorata dagli appassionati di sneaker di tutto il mondo, sta tornando. Dimostrando il talento di Nike nel produrre sneaker performanti e stilose senza rivali, la collezione Nike Air Max si spinge oltre i confini del design, dello stile ed dell’innovazione in tema di sneaker.

Celebrando l’illustre storia e popolarità della silhouette Nike Air Max, questo modello rivisitato è disponibile in 2 varianti, la classica Air Max 1 e la nuova Air Max 2013.

L’Air Max 2013, un modello performance da running, rappresenta decisamente uno dei lanci più attesi in tema di innovazione di sneaker del 2012. Caratterizzato da una tomaia Hyperfuse unita ad un sistema Dynamic Flywire e una suola Air Max traslucida, la versione 2013 dell’iconica silhouette garantisce maggiore protezione e comfort congiunti ad un design unico, disponibile in 3 varianti colore rosso, nero e bianco.

Il classico modello Air Max 1, amato da generazioni di appassionati di sneakers, non necessita di ulteriori spiegazioni. E’ la scarpa tecnica da running più conosciuta dell’archivio Nike, disegnata dalla leggenda delle sneaker Tinker Hatfield.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *