New Balance 890 e New Balance 880, per un autunno all’insegna del running

New Balance per il running autunnale presenta i suoi modelli di punta: la NB 890 e la NB 880.
New Balance 890, modello di punta della collezione 2013 è un’ottima scarpa ammortizzata, molto leggera e progettata per chi ama la corsa veloce. La tomaia è realizzata in mesh con rinforzi strutturali sintetici e applicazioni senza cuciture.
L’intersuola è in Revlite con inserti e il sottopiede in Abzorb. La suola è in gomma di carbonio N-Durance e gomma soffiata, per il massimo della eggerezza, mentre il plantare anatomico è traforato ed estraibile, in modo da adattarsi al meglio al piede.
Top di gamma della categoria intermedie, pratica e confortevole, garantisce il massimo delle performance.
Caratteristica importane è il peso che nel modello uomo è di 271 g mentre per il modello donna è appena 217 g.

New Balance 880, invece è una scarpa flessibile, ideale per la corsa veloce e nei lunghi allenamenti, durante i quali comfort e protezione sono indispensabili.
È realizzata in mesh a trama larga con rinforzi strutturali in pelle sintetica con plantare sagomato, traforato ed estraibile. Particolarmente adatta al running, questa scarpa è dotata di intersuola in Acteva Lite con inserto N-Ergy nella parte tallonare e sottopiede in Abzorb che garantiscono il massimo assorbimento dell’impatto e la massima reattività. Il nuovo inserto T-Beam, leggerissimo, assicura inoltre la massima flessibilità torsionale. La suola è realizzata in gomma al carbonio N-durance e gomma soffiate nell’avampiede.
Anche per questo modello molto tecnico la particolarità sta nella sua leggerezza, appena 311 g per il modello uomo e solo 251 g per quello donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *