Nastro Azzurro: Say YES 2012

Nastro say yess

I “SI” di Matt Demon e Gwyneth Paltrow, Sarah Felberbaum, Arisa, Maria Grazia Cucinotta, Valerio Mastandrea, Michele Riondino e tanti altri ancora per Nastro Say Yes e tu quale “SI” condividi? Te ne dico qualcuno, ma ti aspetto per leggerli tutti su Nastro Say YES: “Si a chi nasce con la camicia” oppure “Si a chi non vede l’ora di tornare a casa per togliersela” e ancora “Si a tutti i problemi che hai risolto con un sorriso” oppure “Si a tutti quelli che con un sorriso ti sei creato”… e con un “Si” sei pronto a dire a tutti perché e a cosa diresti un “SI” vero?

“Si” forza che aspetti, immaginalo, scrivilo e condividilo, di a tutti il tuo “SI”, “SI” alla voglia di nazionale, “SI” a correre lontano e “SI” alla voglia di ritornare, “SI” per trasgredire e ancora “SI” alla partita la domenica, “SI” alla voglia di libertà, “SI” alla voglia fresca di bere Nastro, sempre che sei maggiorenne e se “SI” allora beviamola insieme.

Ma tra tutti i “SI” che hai visto: “Quale è il tuo SI”? Lo ritrovi tra quelli dei personaggi famosi o vorresti gridare il tuo ancora più forte? Dillo subito anche su questa pagina e poi lascia correre il tuo “SI” nella rete, postalo sul tuo profilo facebook o twittalo ma fai conoscere a tutti il tuo “SI” fallo diventare grande al pari dei “Si” famosi. E se ti hanno insegnato a di no… non crederci e grida SI alla voglia di esserci.

Ricorda una cosa fondamentale se bevi Nastro è ok! Ma se bevi “non guidi” e allora “SAY YES” che diverti ancora di più!!

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *