Modularità e comfort per i divani ALIVAR

Alivar_BLOW_2
Alivar propone da sempre arredi caratterizzati da una cura minuziosa del dettaglio, un’alta qualità dei materiali e un’attenzione costante alle tendenze del mercato. Le soluzioni dell’azienda sono progettate e realizzate proprio per rispondere alle esigenze reali di chi desidera una casa che rifletta lo stile e la propria personalità e che ottimizzi al meglio lo spazio disponibile.

In risposta Alivar propone numerosi arredi tra cui i divani di recente produzione Blow, Land e il nuovissimo Swing che permettono una personalizzazione su misura. Punto di forza è proprio la loro modularità, la possibilità di inserire elementi angolari, dormeuse o pouff a seconda delle necessità e dei gusti, rendendo così gli ambienti unici e caratterizzati da un design raffinato ed elegante.

Tutti questi modelli sono firmati dall’Architetto Giuseppe Bavuso e fanno parte della collezione Home Project.

Il divano Blow nasce dall’esigenza di offrire un prodotto dall’altissimo design ma che al momento stesso garantisca un’ergonomia ideale per tutti quei momenti di relax e convivialità. La struttura è in metallo e legno e il comfort è garantito dall’imbottitura della struttura e del cuscino della seduta realizzata in poliuretano a quote differenziate e con uno strato di schiuma Memory e trapunta in piuma d’oca sterilizzata. Blow può essere rivestito in pelle o tessuto.

Land è un divano dalle linee morbide, dal design pulito e caratterizzato dalle cuciture a vista “punto cavallo” tono su tono o a contrasto che denotano la fattura artigianale. La struttura è realizzata in legno ed è rivestita in gomma poliuretanica e trapunta in piuma sterilizzata, così come i cuscini con l’aggiunta di uno strato di schiuma Memory. Piedi in acciaio cromato, verniciato, inox finitura Peltrox o nickel nero. Rivestimento in pelle o tessuto.

Arricchisce la proposta di divani modulari la linea Swing, con le sue forme morbide e accoglienti rivestite in tessuto o in pelle e assicurano grande comodità. La base è in massello di rovere verniciato con telaio interno in acciaio. La struttura in legno è rivestita in gomma poliuretanica e trapunta in piuma sterilizzata, così come i cuscini arricchiti con uno strato di schiuma memory, che garantisce il massimo comfort. Il tavolino di servizio, che completa e arricchisce ulteriormente la collezione, è dotato di gambe in acciaio cromato o nickel nero e di un piano in rovere termo-trattato o MDF laccato opaco o lucido, per soddisfare gusti ed esigenze diversi.

Alivar, grazie alla sua proposta di divani modulari, è in grado di offrire un prodotto di alto design realizzato con i materiali più prestigiosi e adattabile a qualsiasi ambiente.
Una soluzione di arredo per chi ama e predilige sempre l’eccellenza.