Mocò Jewels, giovane e intrigante la collezione tutta italiana

 

“Se mi fermo a pensare a come ho cominciato a creare preziosi, la mia mente viaggia direttamente nella mia infanzia, quando fiera delle mie piccole creazioni fingevo entusiasta di venderle nei mercatini di cortile fatti con le amichette.” Un gioco divertente di una bambina che, come tantissime altre aveva nei suoi sogni la voglia di creare e dare spazio alla sua fantasia. 

 

Nasce così la Collezione Mocò Jewels: un’ondata di freschezza nel mondo dei preziosi creati con cristalli swarovski, perline miyuki, cabochon, pietre preziose e semi-preziose, elementi che rendono la linea Mocò unica nel suo genere.
Fantastici giochi cromatici e tessiture sorprendenti si uniscono alla grande fantasia senza mai eccedere nel ridondante, offrendo in tal modo una gamma di prodotti estremamente versatile, da indossare in ogni occasione. Eleganza e sobrietà si inseguono nella linea Mocò, ma ciò che la rende davvero unica è l’eclettismo dell’intera collezione nella quale troviamo miscelati alla perfezione pezzi di storia con la cultura del nostro tempo, ottenendo un risultato di assoluta tendenza ed originalità. Scegliere un pezzo Mocò Jewels significa non sbagliare in nessuna occasione.

L’intera collezione della giovane designer italina è disponibile sulla Pagina Mocò Jewels


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *