MISS GRANT: GRANDE SUCCESSO A BEIJING

La griffe di childrenswear conquista il pubblico con il suo stile Made in Italyalla ventesima edizione della fiera Chic nella capitale cinese.

Un nuovo trionfo Made in Italy in Cina: lo scorso marzo una cameo della collezione Miss Grant primavera-estate 2012, ha sfilato all’ombra della Grande Muraglia riscuotendo un grandissimo successo. Il defilé, patrocinato dall’Ambasciatore in Cina Attilio Iannucci, ha avuto luogo presso la residenza dell’Ambasciata d’Italia e la sede dell’Istituto Italiano di Cultura a Beijing: Miss Grant ha presentato sei look della collezione PE12,dedicata  ad un casual chic&glam a tutto colore. Il fashion show ha rappresentato un’importante occasione d’incontro tra operatori del settore italiani e cinesi ma, soprattutto, ha permesso alla griffe, espressione del kidswear italiano d’altagamma con un focus sulla fascia 7-14 anni, di confermare il successo della filosofia e dello stile delle proprie collezioni sul mercato cinese.

La sfilata è stata solo uno dei momenti chiave del viaggio cui l’azienda ha partecipato, insieme ad una delegazione di cinque imprese del settore moda con sede in Emilia Romagna, durante la parentesi nella Repubblica Popolare: il marchio Miss Grant, sinonimo di moda junior contemporanea e ricercata, è stato anche presentato alla ventesima edizione della fiera “Chic”, kermesse internazionale che si tiene a Beijing, nell’ambito di un progetto nato dalla collaborazione tra Kf&F/Red Team Consulting, Unindustria Bologna e Confindustria Emilia Romagna.

Grant Spa è una delle aziende italiane leader nel segmento dell’abbigliamento bimbo. Fondata da Mauro Serafini, produce attualmente i marchi Miss Grant, Grant Garçon, L:ú L:ú Girl, L:ú L:ú Woman e le tre linee baby (0-3 anni) Miss Grant bebè, Grant Graçon baby e L:ú L:ú baby. Tutte le collezioni sono il frutto della passione di Paola Montaguti, vera anima creativa dell’azienda bolognese, che nel 2011 ha realizzato anche la prima fragranza Miss Grant, “N.1 Eau Magic”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *