Miss Bikini Luxe

Miss Bikini Luxe, il brand disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini parteciperà il 10 e l’11 Maggio al “Family and Friends” presso l’esclusivo showroom dedicato ai marchi di ricerca nel settore fashion e design, nel cuore della città, a due passi dal centro, dedicato a chi ama il buon gusto e uno stile fatto di dettagli.

Un evento che si rinnova ogni anno e che costituisce una perfetta occasione per scoprire, in un clima piacevole e rilassato, il mondo Miss Bikini Luxe.
In vendita la sua collezione must della primavera estate 2008 ispirata al mood african pop: una miscela di hippy, etno e pop dedicata a una donna dalla grinta guerriera che ama osare con eccentricità sofisticata interpretata in passerella dalla splendida Naomi.

Stampe africane e geometriche contaminate dagli anni settanta; ricami impreziositi da maxi cristalli taglio carré che finiscono nei bikini e nei push up; lunghi caftani leggeri da portare con vaporose sciarpe in seta. La forza e l’audacia del continente nero si trova nell’utilizzo del cuoio unito alle paillettes che creano accessori unici; un magnetismo che si impone anche negli abbinamenti cromatici inediti: dal bianco al nero, dal gold ai bruciati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *