MISS BIKINI LUXE VINCE IL PREMIO DIVINA GIULIA 2012 PER LA MODA MARE

Il  prestigioso riconoscimento verrà assegnato sabato 4 agosto nel corso di un’ affascinante serata di moda e spettacolo. Miss Bikini Luxe, il brand di beach couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini, ha vinto il prestigioso premio Moda Mare 2012  che sarà assegnato nel corso della celebre manifestazione Divina Giulia – Città di Fondi in programma il prossimo sabato 4 agosto.

Nell’incantevole cornice del Castello Baronale di Fondi torna in grande stile la IX edizione del Premio dedicato alla Principessa Giulia Gonzaga, artefice del Rinascimento Italiano nel borgo che rese il  centro di arte e di cultura più importante e influente del 1500.

Nel corso dell’evento, condotto dalla showgirl Matilde Brandi e dall’attrice comica Emanuela Aureli, si alterneranno sul palco grandi nomi della musica e dello spettacolo che premieranno i protagonisti del mondo della moda italiana  e del pret à porter di lusso, davanti a un ricco parterre di ospiti.

Sul palco allestito a passerella sfileranno le creazioni di Miss Bikini Luxe: modelli  caratterizzati da grande ricerca su  nuovi tessuti e applicazioni particolari, declinati con utilizzo di sete goffrate, di jersey, di dettagli in pietra e ricami elaborati. Una collezione dall’animo lussuoso e spettacolare, adatta al contesto ricco di storia nel quale si svolgerà la serata e il cui stile sarà interpretato alla perfezione da  Matilde Brandi che, durante la serata, vestirà un total look Miss Bikini Luxe.

Alla griffe è stato assegnato il Premio Divina Giulia 2012 per la Moda Mare “per la capacità innovativa e la creatività che da sempre caratterizzano il marchio Miss Bikini Luxe,  che hanno contribuito al successo dell’azienda, considerata oggi leader nel settore della moda mare. Seduzione, femminilità ed eleganza contraddistinguono le collezioni Miss Bikini Luxe esaltando, in tutte le spiagge del mondo, l’inconfondibile donna Miss Bikini” secondo quanto riportato dall’organizzazione dell’evento.

Una manifestazione importante che, nel corso degli anni, ha visto la partecipazione di protagonisti del mondo della moda nazionale e internazionale e che si concluderà con un meraviglioso spettacolo di fuochi d’artificio in ricordo dell’assedio alla città di Fondi e della fuga avventurosa grazie alla quale la sovrana Giulia si mise in salvo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *