MISS BIKINI LUXE SBARCA A FORMENTERA SECONDO PUNTO VENDITA NELLE BALEARI PER LA GRIFFE

 

Miss Bikini Luxe, il brand di beach couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini, apre un’area shopping on the beach a Formentera, la spettacolare isola amata dai vip e celebre per lo stile hippie evergreen.

Dopo essere approdata a Ibiza nel 2011  e aver inaugurato lo scorso mese di giugno il suo primo monomarca a Roma, Miss Bikini Luxe continua la sua strategia retail e sceglie l’atmosfera senza tempo dell’isola più hippie ed esclusiva delle Baleari per assaporare l’estate e viverla pienamente.

Nell’incantevole cornice di  Playa Illetas,  proprio a fianco di Juan y Andrea, il ristorante boutique più celebre di Formentera  e frequentato dal jet set internazionale, si sviluppa la collezione Miss Bikini Luxe con  un all white concept dalle forme essenziali, creando uno spazio d’atmosfera accogliente e suggestivo.

L’anima estrosa e vivace della maison si esprime nei modelli caratterizzati da ricerca di nuovi tessuti e applicazioni particolari, declinata nell’utilizzo di sete goffrate, di jersey, di dettagli in pietre e ricami elaborati.  

“Con questo opening abbiamo raggiunto quasi settecento punti vendita localizzati nelle capitali della moda e del lusso che, secondo il nostro piano di internazionalizzazione, seguono molteplici canali distributivi: multimarca, boutique monomarca, corner nei principali department store internazionali” ha dichiarato Andrea Teofilatto, amministratore di Miss Bikini Luxe. “Questo punto vendita di Formentera è doppiamente importante per noi dal momento che lo spirito dell’isola interpreta alla perfezione l’essenza e lo spirito della maison” conclude Giorgia Jenca Direttore Immagine della griffe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *