MISS BIKINI LUXE PARTECIPA ALLA VOGUE FASHION’S NIGHT OUT A ROMA


APPUNTAMENTO GIOVEDì 13 SETTEMBRE NELLA BOUTIQUE DELLA CAPITALE. Protagonista della prossima Vogue Fashion’s Night Out di Roma, il prossimo 13 settembre, sarà Miss Bikini Luxe che festeggerà la notte più fashion dell’anno con il suo stile e il suo fascino assolutamente glam.

Il contesto perfetto per il brand di beach couture disegnato da Alessandra e Francesca Piacentini,

che per l’occasione aprirà le porte della sua boutique Miss Bikini Luxe in collaborazione con Osklen, nella centralissima via del Babuino 52 per festeggiare questo appuntamento speciale.

E non è tutto.

Miss Bikini Luxe ha deciso di mettere in vendita la speciale collezione Miss Bikini Vintage: una selezione di capi diventati oramai oggetti di culto, caratterizzati da stampe accese, da colori vivaci impreziositi da applicazioni di pietre e ricami, da tinte e lavorazioni che richiamano paradisi naturali.

Un’opportunità di shopping e un modo per sostenere l’iniziativa di solidarietà: l’intero ricavato delle vendite sarà infatti devoluto alle vittime del terremoto che ha interessato l’Emilia Romagna lo scorso maggio.

Miss Bikini Luxe, da sempre attenta ai temi del sociale,  non ha perso l’occasione di poter dare il suo sostegno anche a questa iniziativa.

Charity e fashion: nel corso della serata, sugli schermi all’interno della boutique verranno proiettate le immagini del nuovissimo spot Miss Bikini Luxe, dei catwalk e dei backstage per un evento davvero imperdibile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *