MISAKI DEBUTTA CON LA COLLEZIONE di OROLOGI DONNA SHARK E PRESENTA I NUOVI MODELLI UOMO

Annunciata un’importante iniziativa charity a fianco del Principe Alberto II Di Monaco. Misaki, la maison monegasca specializzata in perle, debutta con la collezione di orologi SHARK dedicata alla donna e presenta i nuovi modelli SHARK per l’uomo, con nuove forme e nuovi colori.

E non è tutto.

In occasione di questo importante lancio, Misaki annuncia un’importante iniziativa a sostegno della Fondazione Principe Alberto II di Monaco: parte del ricavato della vendita della Shark Collection, infatti, sarà devoluta a sostegno dell’attività di protezione delle grandi specie marine in cui è impegnata la Fondazione.

La collezione SHARK di Misaki, ispirata all’affascinante silhouette dello squalo e omaggio alla sua misteriosa bellezza, è caratterizzata da modelli dalle caratteristiche urban, vincenti nelle performance e nello stile, imbattibili in termini di funzionalità, sportivi e di tendenza. La caratteristica principale di questi orologi è il colore:  accanto alle tonalità classiche che richiamano le profondità degli abissi, si trovano tinte squillanti – giallo, rosso, rosa..- impreziosite da un inconfondibile segno di riconoscimento, la piastrina che riproduce un dente di squalo in argento.

 

9 sono i modelli della collezione femminile declinati sia nella versione Shark Silicone – 6 modelli in colori energici con il cinturino in silicone- che nella versione Shark Leather – 3 orologi con un caratteristico cinturino in pelle-  per un look decisamente grintoso e strong.

Orologi estremamente riconoscibili, un vero e proprio statement di personalità e di stile individuale: Be Wild!

 

La collezione maschile di orologi di Misaki, che ha debuttato nel 2011,  rispecchia  perfettamente il dna e la  filosofia della maison.  L’utilizzo di materiali nobili quali la pelle, il silicone e l’acciaio garantisce l’alta qualità dei modelli e dà vita a uno stile elegante e sportivo al contempo.

Shark Uomo è disponibile in 3 versioni differenti: un vero e proprio must have per l’uomo moderno, elegante e assolutamente branché, dal design sportivo ed essenziale che fa di questo orologio un simbolo di stile e di forza.

Due le versioni sportive: Shark Silicone – 6 modelli  in sei colori diversi- proposti sia nella versione cronografo che in quella  classica-  in cui ogni dettaglio dei modelli enfatizza il fascino dello squalo e Shark Leather – presentato nelle tonalità classiche del nero, del grigio e del marron.

 

Shark Steel Chrono – il cronografo della collezione- è dedicato a uomini raffinati, che pensano all’orologio come a un vero e proprio accessorio di stile e non come un semplice segnatempo: un modello elegante ma grintoso allo stesso tempo, dall’appeal unico ed emozionante.

 

Parte del ricavato della vendita della Shark Collection sarà devoluto a sostegno dei progetti a tutela del Mediterraneo e delle specie che vi abitano, portato avanti dalla Fondazione Principe Alberto II di Monaco: una collaborazione importante per un’area delicata, il cui fragile equilibrio dell’ecosistema è costantemente minacciato.   

Il nostro stretto legame con il mare è testimoniato non solo dalle perle – parte del nostro dna-ma anche dal debutto della Shark Collection che ci ha portato a riflettere sulla situazione allarmante delle nostre acque e delle specie che li popolano” ha dichiarato Philipp Wille, Presidente di Misaki. “E’stato naturale, dunque, supportare la Fondazione per la protezione dei nostri mari e degli oceani sensibilizzando, così, l’opinione pubblica sulla fragilità di questo ecosistema”.

La Fondazione Principe Alberto II de Monaco ha avviato, da tempo, un articolato programma di sostegno e sensibilizzazione alle politiche di sviluppo sostenibile con particolare attenzione alla risorsa acqua: proteggere l’ecosistema dei mari e degli oceani è fondamentale per la salvaguardia del pianeta.

Misaki

Creata nel 1987 e con sede nel prestigioso Principato di Monaco, la maison Misaki modernizza il concetto di gioielli e di orologi realizzati con le perle secondo la filosofia riassunta dal claim: PEARL YOUR LIFE. Misaki ha fatto della perla una tendenza di moda, unendo alla bellezza e alla perfezione delle perleun design creativo e accattivante creando dei gioielli unici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *