MIO, Park Hyatt Milano: apre il nuovo Dehors rinnovato con gli arredi outdoor RODA

Park-Hyatt_Milano_Roda-9
Eleganza in Galleria. Apre il Dehors del MIO, il city bar e bistrot del Park Hyatt Milano recentemente rinnovato dall’architetto Flaviano Capriotti, che ha scelto le collezioni di RODA per arredare gli spazi esterni.
Naturale estensione del MIO nella bella stagione, il Dehors avrà il sapore di un giardino privato, un angolo esclusivo con vista sulla scenografica Galleria milanese, e resterà aperto estate e inverno.

Per esprimere un senso di naturalezza e comfort, il teak è stato il materiale scelto per gli arredi del Dehors.
Le sedute della collezione ORSON, disegnata da Gordon Guillaumier e declinate nella versione pieghevole per esterno, rivisitazione in chiave contemporanea della classica sedia da regista, e in quella total wood, creano 25 comodi posti a sedere. I tavoli Stem, con il loro stile essenziale design Rodolfo Dordoni, completano l’allestimento, donando insieme solidità e leggerezza.

Park-Hyatt_Milano_Roda-5

Un progetto dallo stile glamour e contemporaneo, con cui RODA continua il proprio percorso nel settore del contract, ponendosi al servizio di interior decorator e architetti per offrire soluzioni dal gusto minimale ma di carattere, capaci di lasciare un segno inconfondibile nel panorama degli arredi da esterno.

Prodotti nel progetto:
(ORSON director chair | ORSON chair | STEM table)