MINIMAL introduce l’innovativo sistema modulare SLIDING DESK

Un look contemporaneo per lo spazio welcoming, capace di interpretare necessità estetiche e funzionali in modo nuovo: questa la sfida raccolta da Minimal, giovane azienda veneta già affermata nel settore dell’arredo bagno e dell’arredo cucina, che introduce l’innovativo sistema modulare Sliding Desk.

Concepito come soluzione alternativa alla classica e convenzionale reception, Sliding Desk è un complemento d’arredo versatile e perfettamente inseribile in qualsiasi contesto, dall’ambiente ufficio più ricercato al living contemporaneo.
Un mobile contenitore dal design attuale caratterizzato dal piano scorrevole che, con un semplice movimento, andrà a nascondere i vani contenitori sottostanti, trasformandosi in una superficie pulita e lineare.

Solo materiali di prima qualità sono stati selezionati e scelti da Minimal per la realizzazione di Sliding Desk, dalla struttura alveolare in alluminio, al piano in corian bianco, allo sliding top in legno di noce termizzato e lavorato artigianalmente.

Una soluzione di design originale ed esclusiva in grado di svolgere molteplici funzioni integrandosi armoniosamente con l’architettura della casa o dell’ufficio; un sistema flessibile e personalizzabile in grado di soddisfare i desideri e le esigenze di ogni cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *