MINIAC UNA COLLEZIONE DI GIOIELLI INTERAMENTE REALIZZATA A MANO E ISPIRATA ALLE SCARPE IN ESCLUSIVA PER SHOESCRIBE.COM

I due grandi amori di ogni donna – scarpe e gioielli – si combinano nella nuova collezione di gioielli del marchio italiano MiniaC, che si ispira alle scarpe e disponibile in esclusiva su shoescribe.com.

Marta Ferri – una delle più apprezzate giovani designer della moda italiana, insieme alla sua amica di lunga data e designer di gioielli Camilla Vender, hanno creato il brand MiniaC. L’idea delle due designer nasce a New York, un giorno nel quale realizzarono che le scarpe sono troppo preziose per essere limitate ai piedi e all’armadio.

La collezione è composta da pezzi realizzati in esclusiva per shoescribe.com e che spaziano da anelli, orecchini, bracciali, collane, gemelli a ciondoli in argento placcato oro, tutti abbelliti con versioni “mignon” di modelli di scarpe. Dalle decolleté alle ballerine, dalle stringate alle scarpette da bambino – ogni pezzo ispirato alle scarpe possedute dalle due designer. La collezione è realizzata a mano in Puglia dal maestro orafo Ezio Castaldo sotto gli occhi attenti delle due creatrici e amanti di scarpe.

I ciondoli possono essere rimossi, sostituiti e combinati tra loro in modo da riflettere l’umore di chi li indossa e il proprio stile personale: l’occasione perfetta per creare un completo guardaroba di scarpe in miniatura!

Lo spirito creativo di Marta e Camilla, combinato al loro amore per le scarpe, rendono la collezione di MiniaC, perfetta per shoescribe.com,

che è interamente dedicato al mondo delle calzature e tutto ciò che le circonda, in qualsiasi forma e dimensione!

La collezione è in vendita in tutto il mondo a partire da oggi in esclusiva su shoescribe.com.

In allegato il comunicato stampa del progetto e una selezione di immagini della collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *