Melluso: Winter Dream e Dry per un inverno di moda

Un sogno per il prossimo inverno si esprime nella nuova collezione “Winter Dream” di Melluso. Scarpe realizzate utilizzando materiali e colori che creano una perfetta e giocosa alternanza di contrapposizioni su decoltè e polacchine, ballerine e stivali attraverso contrasti cromatici e di grana anche nei modelli più sportivi. Nei colori della terra e del fumo si combinano accenni di bordeaux.

Melluso per questo inverno pensando alla pioggia lancia “Melluso Dryscarpe per la pioggia veri e propri gioielli che nascono dall’incontro tra l’alta tecnologia GORE-TEX e il design e l’esperienza calzaturiera  italiana. Una speciale membrana in GORE-TEX Performance Comfort rende le calzature della collezione Melluso Dry impermeabili anche in condizioni critiche.

Mantenendo al tempo stesso un alta traspirabilità del pellame per un comfort climatico ottimale. Per questa collezione, l’azienda italiana ha scelto pellami altamenti performanti per calzature dalle linee dal tratto deciso e moderno e declinate nei colori caldi.
Forme moderne e comfortevoli e per loro la novità in un “piccolo segreto”: le speciali cuciture si espandono a contatto con l’acqua creando un’ulteriore barriera all’umidità.   

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *