MATTIOLO Cerimonia Uomo, collezione Primavera Estate 2013

Per la stagione Primavera Estate 2013, MATTIOLO Cerimonia Uomo propone un look giovane e fresco, caratterizzato da dettagli unici ed inconfondibili.

La collezione si compone di tessuti innovativi con microstrutture cangianti, da un leggero effetto shining. Questo gioco fra tessuti lucidi e opachi, uniti e micro fantasie, impreziosisce la collezione creando abiti eleganti e ricchi di particolari nei contrasti, nei doppi rever e nell’abbinamento degli accessori.

Nero è il colore dell’abito MATTIOLO Cerimonia Uomo per eccellenza, realizzato anche nei toni grigi argento e blu intensi.

Un’esplosione di colori tinge la collezione: da nuance pastello glicine, lavanda e verde marino, a tinte più frizzanti che ricordano i frutti della passione come ananas, mango, fragola e lime.

L’offerta dei modelli, ampia più di sempre, è rappresentata da capi dalla vestibilità asciutta, con giacche più corte e pantaloni affusolati e da una serie di abiti che rinnovano il look del “classico tight” dando un tocco più ricercato e giovanile.

L’abito a un bottone con rever sciallato resta il must di stagione di MATTIOLO Cerimonia Uomo.

Gioiello della collezione è lo smoking “Star Collection”, arricchito da un nuovissimo motivo a onda realizzato da preziosi strass Swarovski.

Cravatte e cravattoni, plastron e papillon rifiniscono l’abito: accessori tutti rigorosamente in seta e presenti nei colori panna e perla, con fantasie sobrie che rendono l’abito molto raffinato per occasioni esclusive.

I pregiati ricami e le applicazioni di strass Swarovski nelle camicie, creano un perfetto abbinamento con i capi.

La collezione chiude con una speciale proposta personalizzata di cinture e scarpe con fibbie uniche ed originali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *