Matrimonio on the beach, con il bikini couture di Emamo’

 

Il due pezzi, hippy–chic, per un evento indimenticabile, lontano dai grigiori cittadini, le spiagge,  i nuovi lidi contesi per ‘andare a nozze’! Se ne parla ormai da tempo, gli ospiti fanno a gara per parteciparvi, in molte lo sognano, tante trasformano il desiderio in realtà.

‘Matrimonio on the beach’,  dalle spiagge argentate delle terre di Puglia ai tramonti mozzafiato in Marocco, passando per le acque smeraldine della Sardegna fino al bianco iridescente dei panorami di Grecia,  senza dimenticarsi gli ambiti lidi caraibici. Quella che fino a poco fa sembrava essere la tendenza di una élite giovane e raffinata è già il nuovo trend dei matrimoni più à la page, in Italia e nel mondo.

Protagonista assoluta, la sposa, che si farà ricordare certo non per aver indossato un ampio e ingombrante abito multistrato, bensì per aver interpretato il suo giorno più bello sfoggiando un divertente e inusuale costume da bagno.

Un Bikini prezioso come un bijou!

È questa la favola che Emamò, ha immaginato per la prossima stagione 2013. Un capo diverso, sorprendente, sempre elegante, che accarezzi il corpo senza costringerlo, esaltandone le forme e regalando alla figura una silhouette slanciata e impeccabile.

Il nuovo Bikini firmato Emamò è bianco panna, ricamato con motivi floreali color biscotto e ton sur ton. Fiori che scivolano anche sull’addome, come ciondoli preziosi dal sapore antico e romanticamente hippy-chic. L’arte del ricamo artigianale rigorosamente Made in Italy, fiore all’occhiello di Emamò, diventa segno inconfondibile di questo accattivante Bikini couture, pensato per tutte le inguaribili globe trotter dello stile che non rinunciano alla voglia di esplorare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *