Materiali naturali, disegni preziosi e stile per un regalo che coniuga eleganza e avanguardia: gli occhiali in legno e pietra Catuma

pietra-oticsa

Il regalo di Natale perfetto coniuga innovazione tecnologica, bellezza, stile e un pizzico di tradizione artigianale. Per gli esteti e gli amanti del design e dell’arte, Catuma ha ideato una speciale edizione natalizia degli occhiali simbolo della naturalità e delle radici storiche dell’uomo, oggetti unici realizzati il legno e pietra.
Il modello Catuma “Christmas edition” vede per la base degli occhiali, l’utilizzo di sette differenti e sottili strati di pregiato legno al naturale, contrapposto a uno strato finale in elegante granito. Le aste invece sono composte da legno recuperato da antichi mobili e decorato con lavorazione a intarsio che crea inediti pattern geometrici in cui il colore regna sovrano.
Catuma è una collezione di occhiali legata dal fil rouge della ricerca e dell’innovazione, non solo nella scelta dei materiali, ma anche nella lavorazione di essi. Ogni singolo occhiale infatti, è un pezzo unico, realizzato sapientemente da artigiani pugliesi.
Speciale attenzione è inoltre dedicata alle lenti applicate: ciascun paio di occhiali Catuma è infatti dotato di lenti con trattamento antiriflesso sia interno che esterno.