MARIA GRAZIA SEVERI APRE IL SUO PRIMO SHOP IN SHOP A UDINE

Maria Grazia Severi, la maison di pret à porter e di accessori di lusso, inaugura il suo primo shop in shop a Udine.

La strategia retail della maison prosegue con l’opening del suo monomarca all’interno del centro commerciale Arteni, nel cuore di Tavagnacco: il department store, di 20.000 metri quadrati- all’interno del quale sono presenti le vetrine dei principali e più prestigiosi brand internazionali –, è una meta privilegiata di shopping grazie alla sua posizione strategica.

Il nuovo concept store Maria Grazia Severi, dominato da un elegante total white con dettagli e rifiniture in nero,  si sviluppa su uno spazio di 50 mq personalizzato per amplificare l’eleganza delle forme e la qualità dei materiali delle collezioni. Un’atmosfera calda e raffinata, esaltata da un sapiente gioco di luci, scalda gli elementi in acciaio dei complementi d’arredo ed esalta la cura dei dettagli e dei particolari dello spazio.

La scelta delle collezioni Maria Grazia Severi e 22 Maggio by Maria Grazia Severi, ampia e ricca, è pensata per soddisfare le diverse esigenze delle clienti della maison che potranno vivere un’esaltante esperienza di shopping.

“L’apertura dello store di Udine è molto importante per noi: l’obiettivo immediato è quello di replicare questo format in strutture analoghe sul territorio nazionale- Lombardia, Piemonte, Lazio e Campania, in primis –  che abbiano le medesime caratteristiche e che siano posizionate in luoghi strategici” ha commentato Francesca Severi, direttore creativo di Maria Grazia Severi.

L’opening dello shop in shop di Tavagnacco  è  parte  fondamentale della strategia retail  di Maria Grazia Severi che, forte di una distribuzione in oltre 900 punti vendita multimarca a livello internazionali, continua anche per il 2013 a concentrarsi sull’apertura di boutique monomarca e shop in shop in centri prestigiosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *