Marchi Cucine e Dialma Brown nelle magiche atmosfere del negozio milanese

MARCHI-CUCINE---1956-(1)
Un grande negozio luminoso ed accogliente, disposto su tre livelli, dove respirare, attraverso gli arredi, il sapore della tradizione che si fonde alla modernità.

Nel rinnovato spazio è possibile farsi trasportare da emozioni uniche, un percorso espositivo ricco di materiali, ricordi e sapori che attraversano varie epoche e numerosi stili come il country, lo shabby chic, il vintage e l’industrial.

Nel Kitchens Store (con ingresso su Viale Umbria) ci si può lasciare affascinare dal calore delle cucine Marchi Group  che da sempre si distinguono per l’inconfondibile tratto stilistico, per la cura minuziosa di ogni piccolo particolare e per l’alta qualità dei materiali.
All’interno del negozio sono esposti dai modelli più nuovi – caratterizzati da una spiccata vena vintage e industrial – a quelli più storici e sempre amati – che seguono il filone country.
Tutte le collezioni, indipendentemente dall’ispirazione stilistica, sono studiate per garantire un prodotto autentico, solido, affidabile e durevole nel tempo.

Lo spazio Dialma Brown invece (con ingresso su Via Maestri Campionesi) è un vero e proprio cammino alla scoperta di una vastissima collezione di arredi e oggettistica dove perdersi e lasciarsi condurre alla scoperta di un vero e proprio mondo. Le influenze provenzali e shabby chic si fondono con atmosfere vintage e urban, traendo ispirazione dagli anni trenta fino ai settanta e rivisitando, in chiave attuale, anche alcuni oggetti tipici del design industriale.