MANHATTAN Materia e stile per un bathroom total living

Makro_MANHATTAN_-ecocemento-02

Design: Makro Design

Il rito del sé, la ricerca del benessere, l’immersione in architetture e materiali di grande potenza espressiva.

MANHATTAN è un nuovo sistema integrato vasca-lavabo per il bagno, un segno geometrico netto e rigoroso dalle tonalità scure e decise realizzato in eco-cemento grigio con un inedito piano lavabo in rovere affumicato la cui forma morbida e fluida si integra in un equilibrato contrasto cromatico e materico.

MANHATTAN è anche un raffinato gioco grafico di linee e geometrie accentuate dallo specchio verticale double face, dalla rubinetteria OX in acciaio inox 316L e dal calibrato rincorrersi di linee dei rivestimenti o dei pieni e vuoti dei contenitori.

Un’isola fluida di grande fascino dove tecnica, funzione e ricerca della materia si fondono in un minimalismo prezioso dal preciso equilibrio estetico.

MANHATTAN è solo una configurazione delle numerose soluzioni tecnico-estetiche che Makro consente di realizzare attraverso la collezione Makro Systems: un articolato programma di vasche sottopiano, docce, lavabi, contenitori attrezzati e specchiere in differenti misure e finiture, che si integrano e combinano fra loro diventando un unicum architettonico e tecnologico.

Tutti i materiali sono indifferenti all’umidità, riciclabili e facilmente rigenerabili. Tutte le lavorazioni e i sistemi di posa in opera sono progettati in ottica di risparmio energetico a 360°.

Scheda prodotto
Nome: MANHATTAN (Collezione Makro Systems)
Design: Makro Design
Azienda : MAKRO – Via 1° Maggio 15 – 35030 Bastia di Rovolon (PD) Tel. 049/9910951- HYPERLINK “http://www.makro.it” www.makro.it –  HYPERLINK “mailto:info@makro.it” info@makro.it
Descrizione breve:
Un equilibrio estetico preciso, un minimalismo prezioso: il segno distintivo di Makro nel mondo del bagno.
MANHATTAN è un sistema bagno integrato vasca-lavabo, un segno geometrico netto e rigoroso in eco-cemento grigio con un inedito piano lavabo in rovere affumicato la cui forma morbida e fluida si integra in un equilibrato contrasto cromatico e materico. Le linee e le geometrie sono accentuate dallo specchio verticale double face, dalla rubinetteria OX in acciaio inox 316L e da un calibrato rincorrersi di linee dei rivestimenti o di pieni e vuoti dei contenitori.
Materiali e misure: vastissima la gamma di modelli e misure, dei materiali, dei colori e delle declinazioni tipologiche a catalogo.