Manas Uomo, collezione Autunno/Inverno 2013/2014


Sperimentazione, re-interpretazione, funzionalità e design puro: questi i codici che percorrono e regolano la nuova collezione Manas Uomo Autunno/Inverno 2013/2014.
Una collezione che interpreta il brand Manas nella sua versione più ironica e sportiva, osando materiali, lavorazioni e accostamenti di colore, e narra un uomo disinvolto, dinamico e sicuro di sé che ama giocare con lo stile.

Ricerca stilistica sui valori, sui contenuti estetici e sui dettagli crea nuovi linguaggi e dà vita ad una collezione di scarpe che esprime le regole della migliore tradizione artigianale, identifica il Made in Italy e traccia il segno distintivo Manas.

Colori e Materiali. Toni caldi, bruciati, intensi e riccamente autunnali interrotti dal blu, panna e nero tracciano il percorso cromatico.
Pellami pregiati ultrasoft, croste lavate, vernici accoppiati insolitamente a tessuti tecnici, trattamenti e finissaggi effetto used, esaltano l’abilità dei maestri artigiani e regalano alle calzature uno stile metropolitano e un’allure sportwear-chic.

La collezione. Dalla quotidianità disimpegnata, all’occasione lavorativa, al tempo libero, i modelli della prossima stagione invernale raccontano quattro mondi di riferimento: Oporto, Running, Strike, Work.

Oporto. Estremamente confortevole, versatile e urbano, il modello boots, con lavorazione a cuciture
“ideal”, è realizzato in nabuk bottalato con suola in gomma e cuoio.

Running. Come il nome suggerisce si ispira liberamente alle calzature da running.
Leggera ed eclettica, la nuova sneaker Manas presenta l’originale lavorazione “tuffata” ed è realizzata con un mix & match di materiali, pellami e colori.

Strike. Modernità a misura d’uomo, pura e senza tempo, per i modelli della linea Strike che si
distinguono per la particolare lavorazione a cassetta della suola in gomma, sapientemente miscelata su due tonalità.

Work. Con pellami effetto used per una raffinata allure vintage, cuciture a vista e dichiarata natura urbana, Work è realizzata in vacchetta o crosta con la suola in cuoio e gomma. Allacciata con un tocco sportivo Work nei colori predilige le calde tonalità autunnali del marrone nelle varie nuance.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *