Lunare Project… video proiezioni e dj live a L’Arteritivo


Integrando momenti live dal contenuto esclusivo con video installazioni accattivanti, Lunare Project è pronto a ridefinire le frontiere dell’arte contemporanea sbarcando negli spazi de L’ARTERITIVO

Potremmo definirla come una collezione di “arte irripetibile” ma “replicabile” curata nei dettagli per dare vita ad outfits raffinati e di successo.

Un’esperienza di grande impatto capace di generare, attraverso un’inarrestabile sperimentazione audio e video, la curiosità, l’attenzione, i riflessi, il confronto, la sensibilità, in un un mondo dove i performer ridisegnano gli orizzonti ad un ritmo che omaggia la vita e gli altri nel rispetto di “noi”.
“Non chiamateci dj, siamo solo un po’ lunatici…”

…Un allestimento, fatto di musica, luci ed effetti visivi attraverso la proiezione video, da un’anima, genera seduzione e solare giocosità, per un mood che arriva direttamente in consolle dalle molteplici esperienze dei suoi interpreti provenienti da contesti e mondi diversi e che si ritrovano nella creazione di un carattere distintivo un volano contemporaneo che esprime un format dal suono raffinato, la cui anima prende forma nelle immagini irreali delle video creazioni e voce nel respiro dei suoni.

Alchimia unica per ritrovarsi stretti in questo mondo dove Lunare Project ci condurrà in una nuova dimensione…

Lunare Project DJ Set
in consolle Roberto Barone
light art performer Pino Costa

L’appuntamento è per venerdì 15 febbraio dalle ore 19 alle ore 21 come sempre negli spazi di Eidostudio dell’architetto Francesca Maione in via Ferrigni 20, per una mostra assolutamente innovativa che aprirà nuovi orizzonti all’arte!

——————

Lunare Project
È soprattutto una filosofia di vita che si traduce in uno stile, un punto di vista che contiene riflessi e riflessioni e che promuove rituali e percorsi musicali alternativi frutto di una continua sperimentazione e ricerca tra sensibilità a confronto. Un richiamo della luna, un viaggio nei luoghi caldi dell’anima, un souvenir dal futuro. Un ritmo che omaggia la vita e gli altri e che rispetta la terra.
“Une etiquette” che mixa forme e gusti in un unico pensiero estetico dedicato ad un “colto circuito” accogliente.
Un’elite solidale, una ricchezza interiore a servizio della musica: affinchè ogni contesto si amalgami e si liberi dalle rigide inibizioni dei tempi. Il contributo della propria bellezza riconoscibile in un sogno distintivo comune. Un design sonoro fatto di partecipazione spontanea per celebrare una vivenzia tipicamente estiva, anche in inverno. Lo spirito è includente perché la leggerezza e la bellezza non sono ad appannaggio di nessuno.

Promotore del progetto è Roberto Barone, in console da giovanissimo con molte esperienze radiofoniche nazionali e ideatore di progetti dal carattere distintivo.

Sponsor tecnico
Solutions Bose Center Napoli

Sponsor
Cantine Il Quarto Miglio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *