LUMBERJACK DEBUTTA CON LA “SUMMER BEACH COLLECTION 2014” E FESTEGGIA UN ANNO DI BRAND PARK

Si apre con due importanti appuntamenti il mese di settembre per Lumberjack, il brand di calzature con la foglia d’acero, che presenta al Micam la nuova Summer Beach Collection 2014 e festeggia un anno di Brand Park con un’esclusiva serata al Just Cavalli Cafè.

L’importante appuntamento fieristico, in programma a Milano dal 15 al 18 settembre, sarà l’occasione per presentare la nuova Summer Beach Collection 2014: una collezione dedicata alla stagione outdoor per eccellenza nella quale l’essenza più autentica del brand può trovare la sua giusta dimensione.

Una linea di scarpe che interpreta la natura di family brand di Lumberjack dal mood easy e funny, pensata per accompagnare tutta la famiglia nella stagione estiva:  una gamma di modelli per una scarpa versatile e semplice da indossare, caratterizzata da dettagli in colori vivaci e da forme di tendenza.
Un ricco assortimento di calzature per donna e uomo che si distinguono per un’accurata ricerca stilistica e di design nonché per l’utilizzo di materiali e tessuti d’avanguardia, da sempre l’atout del brand.

I sandali diventano protagonisti  della collezione donna in infinite declinazioni  – dai modelli flat a quelli con le zeppe in pelle, corda e canvas –  e sono impreziositi da stampe e disegni che seguono il fashion trend e sono creati all’insegna del colore.

Ancienne élégance per la collezione uomo di Lumberjack che, accanto alle proposte più rilassate in cui si ritrova il dna del brand, vive l’estate con espadrillas declinate sia nelle tonalità più classiche che in quelle pastello e nel must have della prossima stagione, le stringate realizzate in tela jeans perfette anche per i momenti di raffinato relax.

E non è tutto.
A un anno e mezzo dal debutto di Brand Park, la società cui fa capo il brand, Lumberjack ha deciso di festeggiare questa speciale ricorrenza con un party esclusivo che si terrà il 16 settembre al Just Cavalli Café.
Un evento privilegiato per celebrare  la crescita inarrestabile del brand avvenuta sia in termini di contenuto stilistico delle sue collezioni– continuando a puntare su tradizione, resistenza e funzionalità- che di retail, con una decisa internazionalizzazione e un ampliamento dei mercati di riferimento.

Un periodo intenso e ricco di successi per Lumberjack che ha sviluppato il suo prodotto – con una ricca varietà di proposte, il debutto della linea sportiva, il lancio della linea ecologica  e la nuova Summer Beach Collection – e che ha potenziato la sua distribuzione con la diffusione del brand worldwide.

A corollario,  una serie di iniziative che hanno contribuito ad arricchire l’universo del brand creando un vero e proprio lifestyle firmato Lumberjack: dalla sponsorizzazione del team LCR Honda all’iniziativa benefica a supporto dei Flying Angels e dei bambini meno fortunati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *