LOVE MOSCHINO > La prima collezione di occhiali

Da Settembre è disponibile nei migliori negozi di ottica la prima collezione eyewear di Love Moschino, appena presentata da Allison, già licenziatario del brand Moschino.

Love Moschino è la coniugazione più girly e spensierata della famiglia dei label Moschino, ha il carattere creativo, intelligente e ironico del brand e si fonde con tutti i valori di LOVE: empatia, sentimento e vicinanza.

Il risultato è un tributo alla creatività e all’arte di Franco Moschino, dove i simboli come la pace, i cuori, i pois e le righe sono i protagonisti.

La collezione di compone di 5 modelli da vista e ben 12 modelli da sole, realizzati in una tavolozza di acetati nei toni del nero, bianco, rosso e blu, identificativi del brand.

Trionfa il simbolo della pace, nel modello da sole tondo ML501, riprodotto in metallo sull’asta, mentre un giocoso motivo a righe anima l’interno asta di tutti i modelli in acetato, come i modelli da vista ML003, dall’accattivante forma a gatto e il modello ML001, dalla linea più ampia e unisex.

Immancabile il simbolo dell’amore, il cuore di LOVE per l’appunto, che troviamo traforato sul frontale del modello da sole in acetato ML500.

E per quelli a cui piace osare, ci sono forme alternative ed eccentriche, come le spirali a liquirizia in altorilievo del modello da sole super tondo ML516.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *