LOR, la semplicità è eleganza, la classe è sobrietà: un nuovo modo di fare moda

LOR è un nuovo marchio di abbigliamento giovane e femminile fondato a Milano nel 2011 da Laura e Rosa Castelbarco, due cugine che condividono una straordinaria passione per la moda.
La selezione dei tessuti, la ricerca del prodotto e l’innovazione sono gli aspetti caratteristici del brand.
La missione delle designer è proporre ai clienti abiti di alta qualità, 100% Made in Italy. I tessuti provengono dai grandi distretti tessili italiani, da Como a Biella e la produzione è realizzata accuratamente nei migliori laboratori sartoriali milanesi.
A prezzi accessibili una moda in costante evoluzione che rappresenta diversi stati d’animo e personalità, è la filosofia di LOR che si rivolge soprattutto i giovani, per dare loro la possibilità di
cambiare e rinnovarsi ogni qualvolta lo desiderano.
Per Laura e Rosa il processo creativo inizia sempre con un’accurata selezione dei tessuti, le cui proprietà sono il più possibile esaltatedal prodotto finale.

L’approccio innovativo consiste nel dare la possibilità ai clienti sia di scegliere direttamente dalla collezione sia di avere un servizio di abiti su misura, realizzato ad hoc e che rimarrà unico nel tempo.
II servizio su misura consente di mantenere un costante e proficuo scambio di idee con la clientela, la comunicazione e l’interazione col pubblico sono ingredienti fondamentali per la creazione di abiti non solo belli da vedere ma anche da indossare.

Con questo scopo è stato ideato un contest per ogni collezione primavera/estate, grazie al quale le clienti possono esprimere la loro preferenza tra i tre modelli proposti e vedere poi realizzato l’abito che ha ottenuto più successo.
Creare abiti che siano sempre attuali è nello spirito di LOR marcato nella ricerca continua di linee semplici e pulite, al fine di racchiudere classe ed eleganza senza tempo.

Dimenticare un capo LOR nell’armadio può riservare una grande sorpresa quando al momento di
indossarlo ci si accorge di quando possa essere ancora attuale e sempre adatto.

La semplicità è eleganza, la classe è sobrietà. Less is more!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *