Lo sport fa miracoli, Sky te li porta a casa…

 

sky

Immaginate solo per un attimo che durante una partita di calcio, l’attaccante si eleva per una spettacolare rovesciata a rete e rimane… sospeso nell’aria… e il pubblico sugli spalti fermo a “bocca aperta” in attesa di… <<e adesso che succede?>>…

Oppure assistere alla festa del Santo Patrono e ritrovarsi lui il “Pupone” nelle vesti sacre e i fedeli, naso all’insù ad attendere “O’ Miracolo”.

Totti

E se a farli i miracoli sarebbe Sky. Portando gli eventi sportivi a casa del pubblico che ama lo sport e ama viverlo dal vivo e in alta risoluzione?

Allora saremo di fronte alla nuova programmazione di Sky che con i suoi “grandi testimonial” da Totti alla Pellegrini, passando per Eto’o per arrivare a Danilo Gallinari che in tunica appare come una “Visione dal Paradiso” porta il pubblico a  conoscere la “visione” anche del più piccolo particolare grazie all’alta definizione in un’offerta televisiva assolutamente da non perdere.

Lo sport dunque come mai si era visto arriva grazie all’offerta di Sky direttamente sul televisore e grazie alle tante offerte sarà possibile guardare tutta la Serie A e la Sere B di calcio, oppure il rugby con la Coppa del Mondo 2011 e il trofeo 6 Nazioni 2012 in diretta esclusiva o il calcio e le partite internazionali, fino al grande appuntamento delle Olimpiadi 2012 e tanto altro sport ancora.

Rugby

E per non perdere nemmeno un istante di ogni evento sportivo, Sky mette a disposizione MySkyHD con cui mettere in pausa in diretta o farsi la propria moviola personale con la funzione slow motion e rivedere le azioni e le giocate più spettacolari con la funzione replay.

Ma Sky non si ferma allo sport, ma la sua offerta continua con il Cinema e per l’occasione la programmazione estiva prevede titoli come Benvenuti al Sud e Predators, per un calendario sempre attuale ed aggiornato.

A-Team

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *