LIBERA, stile libero

 

Design Gino Carollo
Libreria a stile libero: nella composizione, nei materiali, nella flessibilità di utilizzo.

Libera è una libreria componibile magnetica bifacciale in legno e metallo verniciato. Gli elementi, realizzati con angoli a 45° o 90° si fissano tra loro attraverso un sistema magnetico che permette la massima libertà compositiva.

Poliedrica e tecnologicamente evoluta, Libera rappresenta la sintesi di funzionalità ed estetica: l’assenza di schienale dona un effetto molto leggero, lascia filtrare la luce e rende la libreria un elemento protagonista del palcoscenico casa. Soddisfa, inoltre, differenti esigenze d’arredo: dal divisorio basso per segnare un percorso a composizioni di più ampie dimensioni in altezza e larghezza.

Libera contiene, espone, esalta oggetti cari: l’ambiente ideale per antonomasia è il soggiorno, ma per leggerezza e libertà compositiva questa libreria può essere progettata anche per zone ingesso e per il reparto notte con interpretazioni di grande personalità.

Ricca la proposta di materiali e finiture a catalogo che spaziano tra 6 colorazioni del metallo e 4 essenze lignee.

Con Libera, continua il percorso di ricerca di Ronda Design che amplia costantemente il servizio e l’offerta di prodotti focalizzati su un design innovativo, sulla qualità dei materiali e sullo studio della massima libertà espressiva dei fruitori.

Scheda prodotto
Nome: Libera
Design: Gino Carollo
Azienda: Ronda Design – Via A. Volta, 29 36010 Zanè (VI) – Tel. +39 04451850142 www.rondadesign.it – sales@rondadesign.it

Breve descrizione:

Libreria a stile libero: nella composizione, nei materiali, nella flessibilità di utilizzo. Libera è una libreria componibile magnetica bifacciale in legno e metallo verniciato. La possibilità di inserire nella composizione elementi angolari a 45° o 90° permette di ottimizzare lo spazio e di non rinunciare a centimetri spesso fondamentali. Gli elementi si fissano tra loro attraverso un sistema magnetico che permette la massima libertà compositiva. Ricca la proposta di materiali e finiture. Materiali: metallo: verniciato bianco, nero, graffite, titanio, ottone, rame
Legno: rovere naturale, noce canaletto, rovere smoked, frassino nero
Misure:
Ripiano L.cm 200/160/120 – prof cm 42
3 tipi di supporto: a L, a U e a I