LENNY KRAVITZ SPECIAL GUEST DESIGNER PER TOMS


Quando nel 2010 Blake Mycoskie, fondatore di TOMS, ha incontrato l’icona rock Lenny Kravitz il feeling è stato immediato. Entrambi, infatti, credono che spesso le grandi idee nascano dalle difficoltà.
Nasce così la collezione SS 12 di TOMS, ora disponibile nei negozi, ispirata dall’originale gusto estetico e dall’impegno ecologista di Kravitz.
Lavorando come special guest designer con Mycoskie ed il team di TOMS, il rocker ha disegnato stili assolutamente originali con stampe etniche, dettagli ricamati e una grafica che riprende le parole della sua hit ”Let Love Rule”.

Parlando di questa esclusiva collaborazione, Mycoskie ha dichiarato:”Lavorare con un’icona come Lenny Kravitz è stato eccitante. Il suo talento va ben oltre la musica e siamo entusiasti di aver avuto la possibilità di collaborare con lui a questi straordinari modelli TOMS”.

“Diventare special guest designer per TOMS è stata un’esperienza emozionante” ha detto Kravitz. “Sono da sempre fan del brand, non solo per la qualità del prodotto, ma anche per il loro impegno sociale a fornire scarpe alle persone in difficoltà”.

In allegato un’immagine di Lenny Kravitz che indossa una sua creazione e due modelli, “Lucas” da uomo e “Let Love Rule” da donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *