Le emozioni si vivono con Vecchia Romagna…


Musica elettronica e vera interazione diretta per la nuova campagna di comunicazione di Vecchia Romagna avvolta da un remix di emozioni unico. E’ questa l’idea comunicazionale lanciata e che vedrà protagonisti i flussi creativi che emergeranno da una vera e propria competition spot di fianco alla classe musicale di Bob Sinclar che rivedrà in chiave moderna Libertango, l’ormai famoso brano che ha fatto da colonna sonora agli spot Vecchia Romagna.
Una campagna in chiave moderna fatta da creativi che, nel corso delle tre fasi di realizzazione potranno dar vita alle loro idee, interagendo con il remix di Bob Sinclar, nella factory creativa di Mtv, partner ufficiale della Marca per il lancio del Remix.

La prima fase che va da giugno ad agosto vedrà gli utenti interagire nella factory Mtv attraverso una competition sui canali mtv.it e facebook, ma anche grazie ad un’apposita app “Vecchia Romagna Remix”. La competition prevede la creazione di un video che riprende un movimento di danza che ognuno potrà caricare partecipando alla competition e quindi alla creazione della coreografia del nuovo remix di Vecchia Romagna.
Un concorso con vincitori che premierà fantasia, creatività ed estro attraverso premi settimanali e la partecipazione a due super eventi musicali, gli Mtv Digital Days in programma il prossimo 12 e 13 settembre a Venaria e un super weekend ad Ibiza per la chiusura stagionale del Pacha dove sarà possibile incontrare Bob Sinclar in persona.
La seconda fase a partire da settembre, vedrà Mtv avere Vecchia Romagna partner degli Mtv Digital Days per una due giorni di musica elettronica e visual. La “Vecchia”, main partner dell’evento, avrà un suo bar dedicato e completamente brandizzato per offrire cocktails realizzati con Vecchia Romagna.
La terza fase della partnership (da fine Settembre) vedrà gli utenti che avranno partecipato al contest nelle fasi precedenti diventare protagonisti di un vero e proprio spot della lunghezza di 60’’ che sarà pianificato sui canali Mtv in fascia plus per due settimane.

Articolo Sponsorizzato