Le creazioni Art Collection di Vitussi Bags

Vitussi--Bauletto.-Roobi-Net.-Art-Collection-euro-1250Piave 37, il multimarca di Dolce & Gabbana, dedicato al lancio delle giovani promesse internazionali, sceglie le creazioni dell’italianissimo marchio Vitussi che ha da poco lanciato con successo la sua collezione di bauletti in ficodindia, anguilla e cavallino.

Debutto importante  per Vitussi nel mercato, subito seguito dalla presenza in un secondo punto vendita: Palazzo Grifoni, il nuovo multimarca di Via Santo Spirito, nel cuore del quadrilatero della moda milanese, dedicato alla ricerca di nuovi talenti.

La collezione Vitussi sarà presentata a Parigi a Who’s Next dal 4 al 7 luglio a Porte de Versailles Hall 5 Level 1 Stand D55.

Ai manici-rubinetto, al ferro da stiro e al filo spinato, si affianca il bauletto dagli orologi senza lancette, una creazione che sfida le leggi del tempo, eliminandolo!

Art Collection. Sete di lusso. Serie rubinetti.

È il titolo ironico dato alla serie dedicata all’acqua dove protagonista è l’antico rubinetto in ottone, che, placcato in oro o in argento, perde la sua funzione primaria per diventare altro… per scoprire che le sue forme sono aperte a nuovi orizzonti. Diventa così a volte manico, a volte supporto del manico della borsa dove scorre l’acqua, caratterizzandola e rendendola unica. E se il rubinetto fosse nato per essere un manico e lo avessimo scoperto solo ora?

Questo giovane marchio italiano crea borse che esaltano la femminilità in modo unico e prezioso. La lavorazione dei metalli, ottone, argento e oro, tipica delle botteghe artigianali palermitane, è  rivisitata e impreziosita in chiave artistica e moderna.

La sfavillante struttura dello scrigno, apparentemente fredda,  è “scaldata”  dalla pelle di cavallino traforato retrò o unito a pois che ne esalta le linee  con sofisticata eleganza.

I preziosi scrigni con interni con ricamo personalizzato di Vitussi fanno innamorare al primo sguardo grazie alle infinite varianti di materiali, forme, texture e preziosi dettagli per un unico, personale, divertente, accattivante gioco che esalta la propria personalità.

Le borse si possono personalizzare scegliendo il telaio, il colore o disegno delle pelli, il colore del fico d’India, la dimensione e la forma.