Lavazza presenta Espressgo

Lavazza Espressgo

In auto, in camper, in barca senza mai desiderare un caffè espresso, grazie alla nuova soluzione presentata da Lavazza da portarsi comodamente con sè: Espressgo è l’innovativa e rivoluzionaria macchina da caffè espresso a cialde che consente di avere sempre con sè un ottimo caffè come se fossimo al bar.

Facile da usare e trasportare la macchina da caffè portatile, nata in partnership con l’azienda francese Handpresso e che ha registrato il suo debutto in anteprima con un progetto in collaborazione con Fiat per la nuova 500 L, arriva finalmente sul mercato con il suo formato universale ed è pronta a regalare in ogni momento un gustoso caffè espresso.

Lavazza

La nuova creazione di Lavazza, è facile da usare anche mentre si è in viaggio e per il suo funzionamento richiede solo una semplice presa di corrente a 12 volt, per capirci la presa comune dell’accendisigari. Una macchina da caffè per auto che grazie alla possibilità di scegliere tra le dieci cialde Lavazza A Modo Mio è sempre pronta a servirci un autentico espresso italiano. Certamente un interessante regalo da farsi o da tenere a mente visto l’approssimarsi della bella stagione, quando le gite fuori porta in auto o i lunghi week end dei camperisti e perché no, le prime uscite in barca, inizieranno ad essere una costane nel fine settimana.

Lavazza Espressgo

Viaggiare o navigare senza mai rinunciare ad un eccellente e gustoso espresso. E ancor di più poter scegliere il gusto o la miscela che più ci aggrada tra le tante offerte da Lavazza A Modo Mio. Il viaggio da ora in poi inizierà con Espressgo, la macchiana da caffè portatile per auto, camper o barca.
Articolo sponsorizzato